Tremenda carambola tra quattro auto: la vittima è Francesco Tavolacci; gli altri conducenti sono in ospedale ma non in pericolo di vita.
Un incidente così non si vedeva da tempo: sulla Palermo-Agrigento, al chilometro 247 all’altezza di Misilmeri si sono scontrate quattro auto; uno dei conducenti, Francesco Tavolacci, 82 anni, ha perso la vita. L’uomo stava guidando la sua Fiat Idea in direzione Palermo quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’Alfa 147 con tre persone a bordo.
Leggi anche –> Auto contro un albero: 18enne muore in ospedale
Trasportati in ambulanza in codice giallo e rosso gli altri autisti: due sono entrate al pronto soccorso in codice rosso e due in codice giallo. Si tratta di V.D.V., 28enne residente a Bolognetta e di R.L., 49enne palermitana che viaggiava sulla Bmw. Sulla Alfa 147 c’erano invece G.A., 40 anni, G.M., 48 anni e il conducente S.V., 58 anni.
Leggi anche –> Colle Oppio: cade l’albero di fronte la scuola materna
Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco perché un autista è rimasto incastrato sotto alle lamiere. Il traffico è rimasto bloccato per più di un’ora su entrambe le direzioni con i carabinieri che hanno deviato le auto lungo percorsi alternativi. Quella delle strade è un’emergenza che non trova soluzione, se non nel silenzio scomposto del dolore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…