Palermo: nulla da fare per Francesco Tavolacci, feriti gli altri 4

Tremenda carambola tra quattro auto: la vittima è Francesco Tavolacci; gli altri conducenti sono in ospedale ma non in pericolo di vita.

Un incidente così non si vedeva da tempo: sulla Palermo-Agrigento, al chilometro 247 all’altezza di Misilmeri si sono scontrate quattro auto; uno dei conducenti, Francesco Tavolacci, 82 anni, ha perso la vita. L’uomo stava guidando la sua Fiat Idea in direzione Palermo quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’Alfa 147 con tre persone a bordo.

Leggi anche –> Auto contro un albero: 18enne muore in ospedale

Per Francesco Tavolacci non c’è stato nulla da fare – meteoweek

Trasportati in ambulanza in codice giallo e rosso gli altri autisti: due sono entrate al pronto soccorso in codice rosso e due in codice giallo. Si tratta di V.D.V., 28enne residente a Bolognetta e di R.L., 49enne palermitana che viaggiava sulla Bmw. Sulla Alfa 147 c’erano invece G.A., 40 anni, G.M., 48 anni e il conducente S.V., 58 anni.

Leggi anche –> Colle Oppio: cade l’albero di fronte la scuola materna

Per tirare fuori gli autisti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco – meteoweek

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco perché un autista è rimasto incastrato sotto alle lamiere. Il traffico è rimasto bloccato per più di un’ora su entrambe le direzioni con i carabinieri che hanno deviato le auto lungo percorsi alternativi. Quella delle strade è un’emergenza che non trova soluzione, se non nel silenzio scomposto del dolore.

Gestione cookie