Kate Middleton
Kate Middleton è un‘icona fashion a tutto tondo: con gusto sapiente sfoggia sempre mix&match perfetti, abbinando brand prestigiosi ad altri, decisamente più alla portata… dei suoi sudditi! Questo amore per il low cost non si limita solo agli abiti ma anche… ai cosmetici!
Spesso abbiamo visto la duchessa di Cambridge indossare capi di H&M o di Zara abbinati a cappotti e accessori griffatissimi. Sappiate che la passione di Kate Middleton per il low cost trascende l’abbigliamento e sconfina nello skincare.
La sua pelle morbida e levigata si deve infatti a un ingrediente che è reperibile in qualsiasi supermercato, particolarmente nel nostro Paese, sempre che non lo abbiate già in casa. Sì, perché si tratta di un prodotto italianissimo: la Nutella!
Prima di cantare vittoria già col cucchiaino in mano, urge però specificare che la Nutella non va ovviamente ingerita ma… spalmata sul viso!
Proprio così: a rivelarlo è stata la stylist della moglie del principe William, Deborah Mitchell, spiegando che per eliminare l’effetto lucido tipico della pelle mista, prima di ogni occasione speciale, da un red carpet a un gala a palazzo, la duchessa di Cambridge ricorre a uno scrub a base di zucchero, burro di cacao e appunto Nutella.
Si tratta di una “formula” messa a punto dalla stessa Deborah Mitchell, che viene usata insieme ad altri trattamenti per rendere morbida, soda ed elastica la pelle di Kate Middleton. Tra questi, una crema al botulino organico e il Beauty Sleep Elixir di Beuti Skincare, un olio organico che contiene estratto di corallo caraibico. un vero toccasana per contrastare le infiammazioni.
Anche per quanto riguarda la cura della chioma, Kate Middleton predilige prodotti che si trovano, se non proprio al supermercato come la Nutella, da molti parrucchieri: la spazzola districante Angel Tangle, che si può acquistare a 15 euro, uno shampoo Kerastase per capelli secchi e il tocco finale, la Creme with Silk Groom di Kiehl’s, che avvolge la chioma in una guaina in grado di renderla lucida e setosa. Prodotti di fascia media che, a giudicare dallo stato dei capelli della duchessa di Cambridge, producono risultati di tutto rispetto, naturalmente insieme a 13 spazzole, 7 pettini, qualche arricciacapelli, 2 phon. Magari per un haircare del genere non bisogna avere grandissima disponibilità di denaro ma… di spazio!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…