Non arrivano belle notizie per Pago, il concorrente del Grande Fratello Vip: con l’ingresso nella casa dei vip della sua compagna Serena Enardu non ha più il sostegno della famiglia. Dure le parole del figlio Nicola che non guarda più il GF Vip dopo l’arrivo di Serena Enardu, la matrigna cattiva.
“Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv” così parla Miriana Trevisan, ex moglie di Pago che si fa portavoce del piccolo Nicola. Non è positivo neanche il giudizio della famiglia di Pacifico Settembre, nette le parole del fratello Pedro: “Con Serena, Pago ha perso sé stesso”.
Tanta delusione e tanta amarezza sono espresse nelle parole di Miriana Trevisan che fa sapere come il figlio Nicola non guarda più suo padre Pago in televisione.
Parole molto dure dette dal piccolo Nicola contro suo padre Pago, concorrente della casa dei Vip, attraverso la mamma Miriana Trevisan, ex moglie del cantante: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’“.
Dissenso non solo per il figlio di Pago, il piccolo Nicola, ma anche dalla famiglia d’origine di Pacifico Settembre. A giudicare male l’ingresso di Serena Enardu, nella veste di matrigna cattiva, anche il fratello del cantante, Pedro Settembre: “Quando Serena è entrata come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del Gf Vip si può perdere la felicità”.
Timore per la felicità del fratello Pago e soprattutto un attacco a Serena Enardu, ritenuta troppo egoista: “Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.e
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…