Ida Platano si sente una diva | Dama altezzosa dentro e fuori Uomini e Donne

Ida Platano si sente una diva e non saluta nessuna dama del parterre femminile dietro le quinte. Questa è stata l’affermazione dura di Barbara De Santi nei confronti della dama che nella puntata di oggi è tornata insieme a Riccardo per raccontare come va la loro storia.

Ida Platano si sente una diva
Ida Platano – meteoweek

La puntata di oggi per Ida Platano è stata una vera è stata una vera e propria arena tanto da, aver dovuto lottare con Barbara De Santi. Ida insieme a Riccardo, sono tornati per raccontare come stanno andando le cose tra di loro e tra alti e bassi sembra procedere abbastanza bene. Nonostante alcune discussioni, la coppia continua a stringere i denti andando avanti nella loro storia d’amore ma è bastato davvero poco per scatenare una nuova polemica tra i due anche in studio. A placare il tutto tra la coppia, è intervenuta Maria De Filippi, che ha cercato di spiegare alla dama di essere meno litigiosa anche nelle piccole cose.

Ida Platano si sente una diva

A creare una nuova litigata senza tregua però, questa volta ci ha pensato Barbara che ha accusato la dama di essere una vera e propria diva. Ha spiegato infatti che, dietro le quinte Ida non saluta mai nessuno, sentendosi la più bella e la più importante, “volando alto” rispetto alle altre dame del parterre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORA su Canale 5: Ida e Riccardo! ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nonostante la smentita di Ida, che ha spiegato di non salutare Barbara perché non la trova simpatica, proprio la De Santi torna nuovamente all’attacco sferrando questa volta un’accusa rivolta a entrambi, quindi alla coppia e alla loro vita.

Barbara ha voluto spiegare a tutti, soprattutto a Maria De Filippi che loro non sono affiatati neanche fuori dalle telecamere. Li ha infatti incontrati durante una giornata in un centro commerciale e tra i due, a detta di Barbara, non c’era nessuna passione.

Leggi Anche -> Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri | Sospetti dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Anna Tedesco la verità su Mattia | Incomprensioni a Uomini e Donne 

Dama altezzosa dentro e fuori Uomini e Donne

La dama del parterre femminile non si è proprio frenata nei confronti di Ida, accusandola di qualsiasi cosa, cercando anche l’approvazione delle altre dame per dimostrare quanto la Platano si senta superiore. Nessuna però, si è fatta avanti nell’appoggiare le parole di Barbara anche se la discussione è continuata tra le due.

Barbara De Santi
Barbara De Santi – metoweek

Oltre a accusare la dama sul piano personale, Barbara ha continuato a ripetere fino allo svenimento che la coppia non avrebbe motivo di esistere. Secondo lei infatti, tra Ida e Riccardo non ci sarebbe amore ma solo tanto affetto, sottolineando che la causa di ogni litigio tra i due è causato dalla dama.

Gestione cookie