Gareth Edwards | Il regista è al lavoro su un nuovo sci-fi

Il cineasta ha dunque trovato il nuovo progetto al quale dedicarsi dopo aver diretto con successo Sci-Fi Movie In Works At New Regency Rogue One: A Star Wars Story

Gareth Edwards ha in serbo per il grande pubblico un nuovo lungometraggio sci-fi, al momento senza titolo. È una produzione alla quale il cineasta sta collaborando con New Regency che ha già scritto e che dirigerà. A riportare la notizia è stato Deadline.

Gareth Edwards | La trama è tenuta segreta

I dettagli che riguardano la trama al momento sono tenuti sotto stretto riserbo ma pare che l’idea del regista per la storia sia un’ambientazione in un futuro non lontano.New Regency produce il progetto e finanzia la pellicola. Kiri Hart è alla produzione. Rogue One, il primo lungometraggio standalone dell’universo di Star Wars, ha incassato un miliardo e sessanta milioni di dollari nel mondo. Prima della pellicola Lucasfilm, Edwards ha diretto Godzilla, che ha incassato 525 milioni di dollari a livello globale.

La New Regency, che ha un accordo globale per Star Wars, ha recentemente messo insieme un progetto piuttosto interessante che sarà diretto da David O. Russell. IL film, che ha scritto e che dirigerà, dovrebbe vedere protagonista Christian Bale. Anche i dettagli della trama vengono mantenuti sotto un velo di mistero, per adesso ma la produzione è iniziata lo scorso aprile.

Leggi anche: Star Wars | Uno dei prossimi film sarà diretto da una donna

Gareth Edwards | La New Regency è dietro tanti recenti successi

Questa compagnia di produzione è alla base di progetti di successo come Piccole Donne, Ad Astra, The Lighthouse e Bohemian Rhapsody. La trama di Rogue One, che è una storia prequel dell’universo cinematografico di Guerre Stellari, creato da George Lucas:

Questa è la storia di come un improbabile gruppo di eroi ha intrapreso, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. 

Gestione cookie