Questa mattina, 7 febbraio, attraverso il suo profilo Instagram una radiosa e serena Carlotta Maggiorana si racconta dopo il Grande Fratello Vip. Appare distesa e in ottima forma, completamente diversa da come viveva nella casa e racconta quali sono stati i suoi malesseri.
Carlotta Maggiorana viveva così male la casa dei vip da arrivare anche ad avere attacchi di panico e di ansia. Oggi, dopo il Grande Fratello Vip, risplende di serenità e benessere con un video in cui racconta quali malesseri ha vissuto nel reality e perché ha abbandonato il gioco.
È da poco uscita per propria volontà dalla casa di Cinecittà e così, Carlotta Maggiorana compare sui social per raccontarsi dopo il Grande Fratello Vip e spiegare i veri motivi del suo abbandono.
L’abbiamo vista spesso piangere e stare male nella casa, una situazione poco distensiva confermata anche dai suoi coinquilini che hanno pensato che per lei fosse davvero meglio uscire dalla casa e così, dopo il reality, Carlotta Maggiorana ha pensato di spiegare i suoi veri malesseri.
Nella casa dei vip, oltre la mancanza della sua famiglia, soffriva davvero tanto il sonno e per questo ha deciso di concludere la sua esperienza.
Questa mattina, sul profilo Instagram di Carlotta Maggiorana compare un video dove racconta il ‘dopo Grande Fratello Vip: “Ciao ragazzi, mi sono ripresa e ho dormito. Sono tornata a casa, finalmente. La lontananza dalla mia famiglia e la mancanza di sonno, ho avuto un crollo fisico. Dopo una settimana di riflessione ho così deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip anche se è stato un percorso bellissimo, però la salute prima di tutto”.
Conclude il suo video, con un messaggio di sostegno per gli altri concorrenti della casa dei Vip e ribadendo che non è affatto pentita per la scelta presa: “Ho deciso di fare questo video messaggio per dirvi che sto meglio e per ringraziarvi ancora per l’affetto che mi date! Da fuori forse tante cose non vengono capite, ma la mia stava diventando un’esperienza completamente diversa da come me l’aspettavo e dopo aver riflettuto ho capito che la cosa da fare era tornare alla normalità! Seguirò il programma da casa tifando per i miei “compagni di viaggio”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…