Michelle Rodriguez vorrebbe interpretare Catwoman

Questo è un gran periodo per i cinecomic e un buon periodo per provare, da attori, ad interpretare ruoli a tema comics. Dopo l’incredibile successo MCU il genere è esploso

La DC, con la Warner Bros., sta tentando di ricominciare con i suoi supereroi dopo il flop che è stato Justice League. Naturalmente le idee erano buone, ma sono stati fatti troppi errori tecnici che hanno portato il DC Extended Universe a implodere. E purtroppo, prima ancora che iniziasse ad avere successo.

Michelle Rodriguez | I film DC e i problemi fino a Justice League

Ne abbiamo parlato spesso ma forse l’idea di arrivare presto a competere con la Marvel ha sviato i prodotti DC. Questi ultimi, se trattati con dovizia come è successo dopo Justice League, hanno tantissimo da dare. A partire da Wonder Woman le cose hanno iniziato infatti a girare bene. Aquaman prima e poi il Joker di Todd Phillips sono stati apprezzatissimi e hanno entrambi fatto molto bene al box office. Stessa si cosa, si spera, avverrà anche con il prossimo film sul Cavaliere Oscuro, The Batman, e con il nuovo take di James Gunn per Suicide Squad.

Leggi anche: Birds of Prey | Black Mask e Victor Zsasz sono gay nel film DC?

Michelle Rodriguez | L’attrice vorrebbe essere Catwoman

Parlando di eroi ed eroine Detective Comics, Michelle Rodriguez di Fast and Furious ha detto di voler interpretare un’eroina sopra tutte: Catwoman!

“Mi piacerebbe interpretare una supereroina. Penso che la DC abbia il mio supereroe preferito, che è Catwoman. Mi piace perché è cattiva e buona e io mi trovo nel mezzo quando si tratta di essere buona. Sono abbastanza brava, quindi seguirò la strada DC perché non ci sono molti supereroi femminili davvero fantastici, in generale. Credo di avere un piccolo vantaggio in questo senso e davvero, mi piacerebbe essere Catwoman. È proprio la mia preferita.”

Purtroppo per l’attrice, il ruolo è stato assegnato, almeno per quanto riguarda la pellicola con Robert Pattinson, The Batman. Il nuovo Cavaliere Oscuro si presenterà al pubblico nella sua veste di Detective più bravo al mondo. La storia quindi verterà molto meno sul suo essere vigilante super-accessoriato, pare. A recitare insieme a quello che è stato recentemente definito dalla scienza “l’uomo più bello del mondo”, Zoe Kravitz, appunto, nei panni di Catwoman.

Sara Simonato

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago