Steven Spielberg è uno dei registi moderni più iconici di tutti i tempi, responsabile di innumerevoli cult. Il principale tra questi è Jurassic Park, che ha aperto visivamente nuove strade e avviato un enorme franchising. In arrivo un nuovo film.
Il trio originale di eroi riprenderà il loro ruolo nel misterioso Jurassic World 3 di Colin Trevorrow, tra cui Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler. L’attrice, nominata agli Oscar per Storia di un Matrimonio, ha recentemente spiegato perché è così entusiasta di riprendere il suo ruolo nel prossimo sequel della saga.
Jurassic World 3 | Laura Dern felice di tornare come Ellie Sattler
Ellie Sattler è l’eroina di Jurassic Park che è tornata per un breve ruolo in Jurassic Park III. Laura Dern apparirà insieme ai colleghi co-protagonisti Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World 3, per la gioia del fandom hardcore che si è chiesto dove fosse finita Ellie.
Di recente Laura Dern ha parlato del suo ritorno, dicendo: “Sono davvero entusiasta all’idea. Adoro Ellie Sattler e sono cresciuta con lei. [Ci sono] così tanti bambini, e in particolare giovani donne, che la idolatrano e la considerano una specie di prima femminista, un tosto personaggio d’azione. Adoro l’idea di vedere dove si trova ora, e l’idea di stare di nuovo con Sam e Jeff, e di essere in compagnia di Colin. Ma anche con la visione di Steven e con il sostegno di Frank Marshall. È come tornare indietro e stare con la tua famiglia”.
Leggi anche: Jurassic World 3 | ecco l’imponente dinosauro in animatronic!
Leggi anche: Just One Drink | Laura Dern nella serie Quibi scritta da Nick Hornby
Laura Dern in Jurassic World 3 | Eredità pop
Laura Dern sta tornando al franchising di Jurassic Park dopo quasi due decenni, e ha visto come Ellie Sattler ha continuato a ispirare le generazioni future. Ora Dern sarà in grado di portare la sua esperienza di vita in questa nuova versione del personaggio, garantendo ulteriormente l’eredità di Ellie nella cultura pop.