Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri | Sospetti dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri, questi sono i sospetti dei fan nelle ultime ore che non aspettano altro di vedere la puntata di Uomini e Donne per avere più spiegazioni. Sul profilo della dama una foto poco chiara preoccupa i fan.

Ida Platano – meteoweek

Per Ida Platano e Riccardo Guarnieri questo sembra essere un vero e proprio periodo delicato per quanto riguarda la loro storia d’amore. Entrambi hanno cercato in tutti i modi di far funzionare il tutto ma sembra che non siano affatto fatti per stare insieme. Negli ultimi giorni c’è un vero e proprio gossip per quanto riguarda i presunti motivi della loro ennesima discussione che sembra essere più grave delle altre, tanto da vederli di nuovo quasi divisi.

Sospetti dopo Uomini e Donne

Appena saputa la notizia della presunta crisi nella coppia, i fan hanno cercato in tutti i modi di capire i motivi tanto da, domandare ai diretti interessati. Riccardo ha spinto dai tantissimi messaggi ha addirittura fatto una live sul suo profilo Instagram, spiegando che farà di tutto per non perderla e che la crisi non è dovuta da persone terze. Ida invece, anche se continua a essere sempre presente sul suo profilo social, non ha dato nessuna conferma o smentita, tanto da non volerle parlare proprio.

Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Anna Tedesco la verità su Mattia | Incomprensioni a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Beatrice Valli mamma tris dopo Uomini e Donne | Svelato il sesso del bebè

Ida Platano ha tradito Riccardo Guarnieri

I fan più accaniti della coppia però, non si sono fermati alle parole di Riccardo e hanno cercato di capire i reali motivi dell’accesa discussione. Nella giornata di ieri però, sembra essere arrivato il sospetto che tutti volevano e la presunta motivazione per la quale, tra la coppia c’è di nuovo aria di tempesta.

 Ida Platano ieri, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e questa volta non era l’ennesima sponsorizzazione e neanche una foto da sola. Nello scatto infatti, oltre a Ida c’è Mario Balotelli, calciatore ormai famoso nel mondo.

Nonostante la foto sembri innocente e la dama ha spiegato che la presenza del calciatore è stata per suo figlio, i fan più accaniti non ci credono. Molti infatti, sono sicuri che i problemi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri siano proprio dovuti all’intromissione e alla presenza di un nuovo uomo nella vita della dama.

Sara Fratocchi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago