Anna Tatangelo ha tre fratelli, li conoscete? Ecco Silvia, Giuseppe e Maurizio

Anna Tatangelo è molto legata alla sua famiglia con la quale condivide molti momenti, come testimoniano i suoi profili social.Avete mai visto i fratelli della cantante di Sora? Ecco chi sono Maurizio, Silvia e Giuseppe…

Anna tatangelo-Meteoweek.com

La cantante fascinosa Anna Tatangelo, ormai ex compagn di Gigi D’Alessio,  ha due fratelli e una sorella ai quelli è molto attaccata. Con loro, durante l’ infanzia andavano insieme ai genitori nei mercati per vendere le ciambelle sorane. Durante l’adolescenza, invece, inizia da sola ad andare nei mercati e a mettere su la sua bancarella. Anna non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto abbastanza burrascoso con i genitori, durante la sua adolescenza. Difficoltà che , conferma la cantante stessa, si sono appianate dopo la nascita di Andrea ( figlio di Anna Gigi)

La Tatangelo trova in Sora un luogo che non ha niente a che vedere con la frenesia del mondo dello spettacolo. È per questo che ama ritornarci: “Sarà che ogni volta che vado a casa mi diverto, gioco a carte con mio padre, c’è mia madre che cucina, ho tre fratelli, i nipoti… Sora è casa”. 

Ma vediamo di conoscere meglio i suoi fratelli:

Silvia

Si chiama Silvia la splendida sorella maggiore di Anna Tatangelo. Di lei la cantante ha raccontato: “A 28 anni i miei genitori volevano rientrasse a mezzanotte e mezza”.

Carnagione, occhi e capelli chiari, Silvia è molto diversa dalla famosa cantante, pur dimostrando che la bellezza è una prerogativa della famiglia originaria di Sora. Silvia si è sposata nell’estate del 2015, mentre aspettava la sua bambina. Accanto a lei, raggiante, c’era Anna nel ruolo di testimone. Oggi Silviaha due bambini, con cui trascorre gran parte del suo tempo. Sui social non mancano messaggi e dediche affettuose a sua sorella, con cui il rapporto sarebbe estremamente intimo e profondo.

Maurizio

Lui è sicuramente quello più impegnato a sostenere l’attività principale della famiglia Tatangelo , ossia la produzione della ciambella sorana.  La passione della famiglia per la ciambella sorana si concretizza a partire dai primi anni ’80 con la nascita della ciambelleria di papà Dante, all’interno della quale tutta la famiglia, compresa Anna, ha lavorato anno dopo anno con dedizione e umiltà. Su Maurizio tatangelo, a parte l’impegno lavorativo, sappiamo anche che non ama condividere la sua vita privata attraversoi social, dalla pare restare abbastanza lontano.

https://www.instagram.com/p/Bptc_OWAL35/

 

“Sicuramente il successo di nostra sorella ci ha permesso di essere conosciuti anche altrove. Lei quando parla di Sora e della famiglia ricorda sempre le sue origini. Abbiamo portato la ciambella anche a Sanremo!” conclude il fornaio.

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo allenamento bollente | Calda atmosfera senza Gigi D’Alessio

Giuseppe

Anche lui mastro fornaio, oggi Giuseppe è un imprenditore. Staccatosi dall’attività familiare, un pò di anni fa , ha pensato bene di aprire e condurre un forno per conto suo. Rispetto ai fratelli non famosi, Giuseppe è molto più attivo sui social.

https://www.instagram.com/p/B7dcMciKqAi/

Due anni soltanto lo separano dalla sorella più piccola, a cui ha regalato la gioia di diventare zia per la terza volta.

https://www.instagram.com/p/B7HTDfXKNiX/

 

Non c’è che dire!Oggi i Tatangelo sono sicuramente più uniti e consapevoli del legame indissolubile che lega una famiglia, sia nel bene che nel male.

 

Gestione cookie