Nessun morto e nessun ferito ma tanti rischi per un albero che cade a 100 metri da una scuola materna e rischia di prendere dei bambini.
Grande apprensione a Roma dove un albero è caduto a 100 metri da una scuola materna rischiando di fare una strage. Nella notte è caduto un grande albero a Colle Oppio,n ella capitale, a un centinaio di metri da una scuola materna. E’ caduto precisamente in Via delle Terme di Traiano e agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul posto. L’albero ha lievemente danneggiato la recinzione della vicina area archeologica.
Leggi anche –> Jennifer Zacconi, sepolta viva con il figlio. Il Tribunale oltraggia i famigliari
Per fortuna nessun danno a persone è stato riportato ma poteva essere una vera e propria strage. Non è la prima volta che accade a Roma, non è la prima volta che accade a Colle Oppio, dove già nel 2017 si era verificato un episodio simile.
Leggi anche –> Salvini pronto a invadere Roma. La Raggi: “togliete la corrente ai citofoni”
Sempre di notte: un albero ad alto fusto era venuto giù danneggiando due automobili in sosta. Era accaduto intorno alle 6:30 con l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Roma in viale delle Terme di Traiano, incrocio viale Monte Oppio, per la caduta di una pianta sulla sede stradale.