Barbara De Santi imita Giovanna Abate e torna a Uomini e Donne il “lancio della scarpa” ma questa volta al trono over. La dama infatti, nervosa e in preda a una crisi di neri, infuoca lo studio e spaventa l’intero pubblico con il suo gesto inaspettato. Cosa è successo di così grave?
A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai e proprio durante la puntata di qualche ora fa, Barbara De Santi ha dato il meglio di se mostrando un lato che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto in studio. La dama è sempre stata definita molto “peperina” con i suoi modi di fare coloriti e che non si lasciano passare mai niente, in maggior modo se si tratta dei cavalieri che la illudono o addirittura cercano di farla passare per quella che non è.
Giovanna Abate tirò una scarpa a Giulio Raselli al trono classico ma neanche quello over sembra da meno e la conferma è avvenuta qualche ora fa. Barbara infatti, al centro dello studio, ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Marcello perché ha affermato di non trovarsi bene e di avere troppo poco dialogo con lui. Nonostante Marcello continuasse a dire che tra di loro le cose andavano bene, non era lo stesso per Barbara che dopo qualche minuto di discussione, ha iniziato a urlare.
In tutti i modi la dama ha cercato di spiegare la motivazione per cui non ha voluto più continuare con il cavaliere ma nessuno la stava realmente ascoltato fino a quando, proprio Marcello, l’ha accusata di essere una “rompi p****” .
La frase di Marcello ha dato inizio alla fine della pace in studio tanto che, Barbara non è riuscita più a frenarsi. Ha così iniziato a alzare la voce contro Marcello e contro tutti i cavaliere del parterre maschile non riescono a portare avanti conoscenze e che si divertono a prendere in giro le dame.
Il cavaliere ha cercato in tutti i modi di spiegare ciò che voleva dire ma la dama si è così infuriata che ha deciso di lanciare una scarpa nella direzione del parterre maschile.
A recuperare la scarpa volata in studio è stato Armando Incarnato che ha accusato Barbara di essere una folle e una persona che non sta bene di testa, consigliandole un buon medico.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…