Una Fiat 600 è finita contro un cipresso in via Corti a Soprazocco nel bresciano: il diciottenne a bordo è morto, inutile la corsa in ospedale.
Nel bresciano è emergenza strade: giovani continuano a perdere la vita ogni giorno. L’ultimo in ordine di tempo è un ragazzo di 18 anni che ieri, mercoledì 5 febbraio, in via Corti a Soprazocco di Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano ha perso la vita. Sembra che sul posto, intorno alle 20,45, ci fosse una Fiat Seicento che si stava muovendo avanti e indietro lungo quella via dove si trova anche il cimitero della frazione. Alla guida c’era un 19enne e accanto a lui come passeggero c’era proprio il 18enne che non è stato possibile salvare.
Leggi anche –> Tre feriti, auto capovolte, nell’incidente anche una bambina: muore Alessia Di Febbo
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma pare che il ragazzo alla guida abbia perso il controllo schiantandosi in curva contro un cipresso. L’impatto è avvenuto dal lato del passeggero e subito dopo la vettura si è girata su se stessa prima di terminare la corsa in mezzo alla carreggiata. Il guidatore avrebbe poi abbandonato il luogo dell’impatto vagando per ore tra i campi vicini. Nel frattempo sono stati anche allertati i soccorsi con la Polizia stradale di Salò per ricostruire la dinamica, i vigili del fuoco, l’automedica e tre ambulanze da Nuvolento e Roé Volciano. Inutile la corsa in ospedale per il ragazzo di 18 anni morto in ospedale.
Leggi anche –> Incidente a Lecce, muore un ragazzo di 26 anni
Il guidatore è poi stato riportato sul luogo dell’incidente per cercare di ricostruirne le dinamiche. La via corti è stata chiusa al traffico per qualche ora.