La notizia del presunto tradimento di Pietro Delle Piane è stata data in diretta durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Da allora, in Antonella Elia riaffiora il desiderio di diventare presto mamma e torna a parlare del suo sogno irrealizzato con Pago e Serena Enardu.
La vita dopo Pietro Delle Piane continua con la voglia di mettere in pratica un sogno mai realizzato, quello di diventare presto mamma. Antonella Elia prende in considerazione l’idea dell’adozione ma per fare questo ha bisogno di un marito e così dice, ironicamente: “Devo sposare Pietro anche se mi mette le corna”.
Ne aveva già parlato durante il corso del suo soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip e torna di nuovo sull’argomento: Antonella Elia vuol diventare presto mamma.
Il sogno della maternità è un sogno irrealizzato che le lascia un vuoto dentro: ne aveva parlato anche in una bellissimo e toccante intervento durante una diretta del programma “Quando potevo diventare mamma non l’ho voluto, ora che voglio non posso più”. Aveva commosso tutti, Antonella Elia, anche lo stesso conduttore Alfonso Signorini che in lacrime le aveva detto: “Antonella sei una bella persona, ti voglio bene”.
Torna sull’argomento mentre è nel giardino della casa con Serena Enardu e Pago: “Io vorrei un figlio ma purtroppo non posso. Sto pensando di adottarlo, farei del bene ad un bambino che ne ha davvero bisogno”. Così Serena Enardu le fa notare che l’iter burocratico, che vuole una famiglia in piena regola, non è semplice. Antonella Elia sembra ancora confusa sul tema: “Chissà se sarò capace di avere un bambino che non conosco” e la sarda concorrente la rassicura: “Ma guarda Antonella che anche il bambino che ti arriva naturalmente non lo conosci”.
Non era sola Antonella Elia, così come, invece, le aveva detto in modo pungente Fernanda Lessa durante uno scontro: “Fuori dal Grande Fratello non c’è nessuno ad aspettarti”. Parole che l’avevano offesa molto perché pensava che fuori, ad aspettarla, ci fosse il suo amato compagno Pietro Delle Piane.
Ora anche questa certezza è venuta meno quando, durante la scorsa diretta, ad Adriana Volpe è toccato l’arduo compito di informarla che su tutte le copertine dei giornali c’è Pietro Delle Piane che abbraccia con trasporto un’altra donna.
Quest’altra donna è la ex compagna di Pietro Delle Palme, Fiore Argento, sorella di Asia Argento e di fronte alle foto, Antonella Elia aveva tuonato: “Pietro, questa me la paghi. Brutto disgraziato!”.
Come farà a diventare presto mamma se volesse adottare un figlio? Antonella Elia avrebbe bisogno di un marito per valutare l’idea di una eventuale adozione e così dice ironicamente a Pago e Serena Enardu: “Quindi devo sposare Pietro anche se mi mette le corna!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…