Anna Tedesco dopo aver preso e assimilato la verità sul cavaliere Mattia, fa delle dichiarazioni da donna delusa e amareggiata, lanciando nuovamente sul suo profilo social alcune frecciatine a lui e a tutti quelli che non credono alla sua persona. Cosa sta succedendo nella vita della dama?
Per Anna Tedesco queste settimane sono stati davvero felici, proprio la dama infatti, stava conoscendo un nuovo cavaliere che sembrava averle fatto perdere la testa. Mattia è stato proprio il cavaliere che, nonostante la differenza di età con Anna, ha continuato la conoscenza per circa due mesi. La coppia, nonostante avesse già messo a rischio una rottura improvvisa, a causa proprio degli anni in più della Tedesco, ha voluto rischiare il tutto per tutto vivendosi per diverse settimane.
Anna Tedesco la verità su Mattia
Nella puntata andata in onda ieri a Uomini e Donne, la dama è stata improvvisamente scaricata da Mattia con una scusa banalissima. Nonostante nessuno abbia creduto alle sue parole, il cavaliere si è giustificato dicendo di non sentirsi pronto a continuare perché non si sente sentimentalmente legato e coinvolto con Anna. In studio però, hanno capito benissimo che la verità e la realtà era tutt’altra.
Il cavaliere infatti, è stato accusato da Valentina Autiero di aver chiuso la conoscenza con Anna perché la differenza di età si sentiva anche nei sentimenti e nel modo di porsi. La reazione di Anna però ha stupito tutti, per quanto si sentisse coinvolta nei confronti di Mattia, ha accettato la chiusura della conoscenza senza discuterne più di tanto.
Leggi Anche -> Beatrice Valli mamma tris dopo Uomini e Donne | Svelato il sesso del bebè
Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri SOS a Maria De Filippi | Anticipazioni Uomini e Donne
Incomprensioni a Uomini e Donne
Nonostante abbia preso con molta filosofia la chiusura da parte di Mattia, Anna sembra essere comunque molto delusa. Non si aspettava infatti un cambio così repentino di idee da parte del cavaliere.
Nel suo profilo Instagram infatti, la dama da sfogo al suo pensiero affermando che nessuno in fondo l’ha davvero capita, questo perché, anche lei si ritiene complicata, è sicura di essere donna tutta la scoprire.