Le donne della casa del Grande Fratello Vip cominciano a non avere più simpatia per Adriana Volpe che è sola contro tutti. Dopo il litigio con Barbara Alberti, arriva una nuova coalizione femminile contro la donna alfa della casa, Adriana Volpe: nella notte si consumano pettegolezzi nella panic room.
Non è più simpatica nella casa del Grande Fratello Vip. A rivelarlo sono altre due donne vip che, chiuse nella panic room, fanno pettegolezzi: “Adriana Volpe è troppo impicciona e invadente”, così parlano Licia Nunez e Clizia Incorvaia su Adriana, sola contro tutti. Pronunciati anche commenti anche su Fernanda Lessa.
Adriana Volpe contro tutti: pettegolezzi nella casa
Lo aveva detto Rita Rusic, nel suo ultimo ingresso nella casa: “Tu fingi di essere amica delle donne”, ed ora questa filosofia comincia ad essere adottata un po’ da tutte le donne della casa: Adriana Volpe è sola contro tutti nella casa del Grande Fratello Vip e arrivano i pettegolezzi.
Prima lo scontro acceso con Barbara Alberti che le ha detto senza mezze misure: “Tu odi Rita ed odi me. Parlare con te è inutile, vuoi avere sempre ragione”, adesso i pettegolezzi consumati nel panic room tra Licia Nunez e Clizia Incorvaia.
Secondo Licia Nunez, Adriana è troppo impicciona, invadente, si inserisce sempre nei discorsi, nei problemi degli altri, fa tante domande per sapere tutto quello che accade per avere il controllo su tutti.
Nel faccia a faccia con Rita Rusic, Volpe è apparsa ambigua e titubante per paura di essere smascherata, secondo Licia Nunez che dice: “Lei, quando in puntata ha cominciato a parlare in quel modo, a chiedere conferme, ad agitarsi l’ha fatto fondamentalmente perché si stava cagando sotto. Ho avuto certe sensazioni, a parte te (Clizia) ed Antonella Elia, io qua dentro non mi fido di nessuno”.
Leggi anche Adriana Volpe contro Rita Rusic |Nomination pilotate al Grande Fratello Vip
Leggi anche Barbara Alberti vendica Rita Rusic | L’attacco ad Adriana Volpe al Gf Vip
Pettegolezzi su Fernanda Lessa
Le due concorrenti chiuse nel panic room, dopo Adriana, hanno commenti e pettegolezzi anche su Fernanda Lessa. Entrambe sono d’accordo che la Lessa non deve essere più giustificata per i suoi repentini cambi d’umore e di idee.
In merito al faccia a faccia con Rita Rusic, Licia Nunez e Clizia Incorvaia credono a spada tratta alla Rusic: Fernanda Lessa le avrebbe confermato un complotto alle nomination anche se poi, in diretta, la Lessa ha negato.