Tom Hiddleston, il malvagio villain britannico preferito, sarà il protagonista della serie limitata di 10 episodi White Stork per Netflix, dai produttori del recente successo Sex Education.
In questa serie descritta come thriller politico, Tom Hiddleston interpreterà un politico di nome James Cooper, la cui carriera in parlamento è minacciata da un processo di verifica che svela una serie di pericolosi segreti sul suo passato.
White Stork | La nuova serie Netflix con Tom Hiddleston
Come riportato da Variety, la serie White Stork è stata creata e scritta da Chris Dunlop di Jericho, che è anche produttore esecutivo. Kristoffer Nyholm, che ha diretto la prima metà della serie Taboo con Tom Hardy, dirigerà White Stork. Questa era originariamente in sviluppo con AMC con il titolo Spadehead e sarà il primo progetto che Hiddleston realizza da Kong: Skull Island del 2017 che non è collegato all’universo cinematografico Marvel.
L’agenda di Hiddleston è stata piuttosto piena nei panni del fratello intrigante di Thor, Loki, un ruolo che riprenderà ancora una volta per l’omonima serie Disney +, che arriverà in streaming nel 2021. Non c’è ancora una data di uscita per White Stork, ma sembra probabilmente che la serie andrà in onda su Netflix sempre l’anno prossimo.
Leggi anche: Loki | iniziano le riprese della serie Marvel destinata a Disney+
White Stork | Un successo alla Sex Education?
La società di produzione Eleven ha ottenuto una grande vittoria con Sex Education, che ha recentemente trasmesso la sua seconda stagione. Con Hiddleston nel ruolo principale, White Stork sembra pronta a un successo simile.
Interpretare personaggi duplicati con retroscena oscuri è un territorio familiare per l’attore, ed è innegabilmente divertente vederlo alle prese con il suo fascino subdolo. Il suo aspetto sicuramente lo aiuterà a interpretare questo politico dalle diverse sfumature caratteriali e una personalità incisiva.