Timor ha pubblicato un post su Instagram che ha il sapore di una vera e propria frecciata per Nicolai, dopo gli avvenimenti accaduti durante lo speciale di Amici 19.
Quello che è successo durante la scorsa puntata del sabato di Amici 19 ha fatto davvero molto parlare, sia nella scuola che sui social. L’atteggiamento scontroso e maleducato di Nicolai nei confronti di Timor non è passato inosservato e il pubblico continua a chiedere dei seri provvedimenti. Il fatto che il ballerino non riesca a comportarsi educatamente fa pensare ai fan del programma televisivo che non sia giusto avergli consegnato la maglia verde del serale. L’insegnante di hip hop, che è stato attaccato in prima persona, ha lanciato una frecciata molto efficace su Instagram.
“Da quanto sei in Italia? Perché non parli italiano?” è ciò che si è permesso di dire Nicolai a Timor Steffens durante la puntata di Amici 19 andata in onda lo scorso sabato. Il suo atteggiamento presuntuoso e sempre molto maleducato è continuato durante la settimana, con un duro scontro tra lui e il compagno Javier. Il ragazzo sembra non riuscire a mantenere un atteggiamento corretto all’interno della scuola ma per il momento, nonostante le richieste del pubblico, non è stato preso alcun provvedimento. Timor, però, sembra non aver affatto dimenticato l’attacco del ballerino nei suoi confronti e lo dimostra con un post Instagram decisamente al veleno.
Timor, dopo aver spiegato su Instagram i motivi per cui ha cercato di essere educato rispondendo al ballerino, ha deciso di pubblicare un nuovo post che sembra essere una vera e propria frecciata per Nicolai. “Non importa quanto tu possa credere di essere educato, talentuoso, ricco o figo. È il modo in cui tratti le persone che, alla fine, dice tutto” si legge su una foto del professore. Leggendo queste parole viene spontaneo pensare che l’insegnante abbia voluto dare una risposta e un messaggio molto chiaro a Nicolai, che con il suo comportamento rischia seriamente di perdere la maglia del serale di Amici 19. Questo potrebbe mandare in crisi la classe di danza e rivedere completamente i criteri di accesso a questa nuova fase del programma.
La frecciata di Timor nei confronti di Nicolai e del suo atteggiamento spavaldo e poco rispettoso, ha mandato in estasi i suoi follower e tutti i fan della trasmissione. Tutti i commenti sono a favore del professore e molti hanno sottolineato che si tratta di un chiaro messaggio rivolto al ballerino. Alcuni follower hanno consigliato al ragazzo di leggere con attenzione le parole del suo prof e altri hanno addirittura deciso di taggarlo.
Per il momento il ballerino non si espresso, ma visto il suo temperamento particolarmente acceso non si esclude che possa presto decidere di rispondere. Le parole di Timor sono molto chiare e il loro significato è ciò che anche i suoi compagni hanno cercato di spiegargli in questi giorni. Il ballerino non ha digerito il fatto che l’insegnante e gli altri ragazzi abbiano pensato che il punto della sfida fosse giusto darlo a Talisa, che a detta di tutti è stata molto più precisa di lui durante l’esibizione. In questo modo, però, sta attirando tutta l’antipatia del pubblico nei suoi confronti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…