Il discorso di Diletta Leotta pochissimi minuti dopo ha già diviso il parere degli italiani, ma d’altronde la siciliana suscita queste emozioni: o la ami, o la odi… non dobbiamo mica piacere necessariamente a tutti.
Impossibile negare che, nella sua estrema semplicità, il discorso di Diletta Leotta quanto semplice, per alcuni forse anche banale, è stato veritiero e sicuramente efficace.
Si tratta della voglia di emergere di una ragazza che comunque ce l’ha fatta, ma come sempre la critica è dietro l’angolo e questa volta porta la firma di Selvaggia Lucarelli.
Diletta Leotta ha da poco finito il suo discorso cominciato nel seguente modo: “La bellezza capita, non è un merito perché se così non fosse con il cavolo che sarei qui. Lei (indicando una persona del pubblico ndr.) starà pensato ‘Quanto è bona la Leotta’, ma sarei ipocrita a pensare di essere qui solo per talento. Mia nonna Elena diceva: ‘La bellezza è un peso che con il tempo può far inciampare se non la sai portare’. Lei era pazzesca da giovane e lo è ancora adesso che ha 85 anni“.
La conduttrice negli anni avrà anche ricorso alla chirurgia estetica ma chi, a parte qualche rara eccezione, non ha cercato di migliorare il suo aspetto? Perché puntare il dito verso una donna che ha cercato solo di essere più bella? Questo è da considerare un peccato per caso?
Le parole di Diletta Leotta non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli che ha subito puntato il dito contro la conduttrice sportiva di DAZN catanese, ed oggi al fianco di Amadeus.
Nel tweet postato sul social è possibile leggere: “Quanto imbarazzo nel sentir parlare della bellezza delle rughe proprio la Leotta. Suvvia“. In coda i commenti di chi la pensa come lei e propone alcune foto di Diletta Leotta, prima e dopo.
Sanremo 2020, ancora oggi, sull’onda della polemica… qualunque essa sia, purché alimenti i rumors attorno alla manifestazione musicale del Festival. Bene o male, purché se ne parli e in tanto Sanremo continua la sua corsa senza guardarsi mai indietro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…