Chi è Riki? Lui è un giovane cantante pop che è emerso da poco tempo nell’ambito musicale, grazie al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, ma non solo. Scopriamo qualcosa su di lui
Riki è tra i big della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020.
Riki è un nome ormai famoso nell’ambito della musica pop. Lui è infatti un giovane cantante italiano. Dopo un percorso e una formazione nell’ambito del design, decide di dedicarsi interamente alla musica, sua grande passione da sempre.
Si fa conoscere nel 2016 grazie alla TV e in particolare al talent show Amici di Maria De Filippi. L’anno seguente, nel 2017 realizza il suo primo album: Mania. Tra i singoli più recenti troviamo invece canzoni come Aspetterò lo stesso, Sbagliato, Serás mia, Tremo, Dolor de cabeza, Resulta e Gossip.
Il cantante sarà presente in questa edizione del Festival di Sanremo 2020 (70 esima) con il brano L’Edera, che canterà in duetto con Ana Mena.
Riccardo Marcuzzo, il cui nome d’arte è Riki, nasce a Segrate il 4 febbraio 1992, sotto il segno dell’Acquario. Della sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto diversi flirt, ma niente di stabile. Attualmente non sappiamo dunque se lui sia fidanzato o single. Il cantante sembra che non ami fare troppa pubblicità su questo.
Sui social è una star con oltre 1 milione di follower su Instagram, profilo in cui è possibile vedere foto di vario tipo, sempre legate al suo ambito professionale. Anche su Twitter ha un numero altissimo di follower: oltre 100 mila.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…