Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Belli, felici ed innamorati oggi vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, ma non tutto è stato semplice, in particolare dopo la fine del matrimonio del cantante con la sua ex moglie. Ricordate chi è?

SAN REMO, ITALY – MARCH 1: Italian singer Gigi D’alessio performs at the first day of the San Remo Festival at the Ariston Theatre on March 1, 2005 in San Remo, Italy. (Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images)

Chi è l’ex moglie di Gigi D’Alessio

Si chiama Carmela Barbato ed è la donna con cui D’Alessio è stato sposato per moltissimi anni e dalla quale ha avuto due splendidi figli, Claudio e Ilaria. I due si sono giurati amore eterno nel 1986, ma la loro storia non ha avuto un epilogo felice: si sono separati legalmente nel 2014, un addio doloroso e sofferto, soprattutto per Carmela.

leggi anche–> Vanessa Incontrada vi presento Camillo : io lo amo anche se non ha un pelo

La crisi è sopraggiunta a seguito della conoscenza di Gigi e Anna. Lei non ha accettato di buon grado la fine della sua storia d’amore e, nel pieno dello scoop, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti rispetto al nuovo legame dell’ex marito: “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete“. (Continua dopo la foto)

Oggi per fortuna i rapporti tra i due ex coniugi sono decisamente migliorati. Carmela e Gigi sono spesso insieme per amore dei loro ragazzi, come testimonia una foto postata dalla figlia Ilaria in occasione del conseguimento della laurea. (Continua dopo la foto)

leggi anche–> Diletta Leotta divertita con Bonolis tecnologico | Ecco perché | Video

La nuova vita dell’ex moglie di Gigi D’Alessio

Dopo la fine del suo matrimonio con Gigi D’Alessio, Carmela Barbato è balzata agli onori del gossip per un suo flirt con lo sportivo romano Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne con dieci anni in meno di lei. Una storia che però non è andata a buon fine. Oggi sulla sua vita privata è calato il silenzio e la donna ha deciso di essere quanto più possibile lontana da gossip e pettegolezzi.

Redazione Spettacolo

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago