Chi è Rancore? Lui è un giovane rapper romano che si è fatto conoscere grazie al piccolo schermo. Scopriamo qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata
Rancore è tra i big della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020.
Rancore, noto anche come Tarek Iurcich, è un giovane rapper romano. Sin dall’età adolescenziale si appassiona alla musica, e in particolare a quella di genere rapper.
Si affaccia al mondo della musica un po’ di anni fa, nel 2006, anno in cui dà vita al suo primo album Seguimi, poi a Elettrico e Silenzio e da allora collezionerà altri importanti successi, ad esempio la collaborazione con DJ Myke e poi quella con Fedez, Murubutu, Giancane e altri.
Negli ultimi tempi ha realizzato diversi lavori musicali come l’album Hocus Pocus. Rancore si è fatto notare grazie ad MTV, all’interno del programma Spit Gala. In tempi più recenti invece, nel 2019, ha preso parte al Festival di Sanremo con la canzone Argentovivo, cantata insieme a Daniele Silvestri.
Anche quest’anno ha deciso di ripetere l’esperienza presentandosi alla 70 edizione del Festival della canzone italiana con il brano dal titolo Eden, questa volta come solista.
Nasce a Roma nel luglio 1989, ma nasce da padre croato e madre egiziana. Della sua vita privata non sappiamo moltissimo; lui infatti non ama esporsi troppo sui fatti privati e sentimentali, non si sa infatti se il cantante sia single o fidanzato.
E’ presente sui social; su Instagram con 122 mila follower e su Twitter con oltre 14 mila follower, profili entrambi aggiornati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…