Chi è Rancore? Lui è un giovane rapper romano che si è fatto conoscere grazie al piccolo schermo. Scopriamo qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata
Rancore è tra i big della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020.
Rancore, noto anche come Tarek Iurcich, è un giovane rapper romano. Sin dall’età adolescenziale si appassiona alla musica, e in particolare a quella di genere rapper.
La carriera di Rancore
Si affaccia al mondo della musica un po’ di anni fa, nel 2006, anno in cui dà vita al suo primo album Seguimi, poi a Elettrico e Silenzio e da allora collezionerà altri importanti successi, ad esempio la collaborazione con DJ Myke e poi quella con Fedez, Murubutu, Giancane e altri.
I lavori musicali di Rancore
Negli ultimi tempi ha realizzato diversi lavori musicali come l’album Hocus Pocus. Rancore si è fatto notare grazie ad MTV, all’interno del programma Spit Gala. In tempi più recenti invece, nel 2019, ha preso parte al Festival di Sanremo con la canzone Argentovivo, cantata insieme a Daniele Silvestri.
Le attuali partecipazioni in TV
Anche quest’anno ha deciso di ripetere l’esperienza presentandosi alla 70 edizione del Festival della canzone italiana con il brano dal titolo Eden, questa volta come solista.
La vita privata di Rancore
Nasce a Roma nel luglio 1989, ma nasce da padre croato e madre egiziana. Della sua vita privata non sappiamo moltissimo; lui infatti non ama esporsi troppo sui fatti privati e sentimentali, non si sa infatti se il cantante sia single o fidanzato.
I profili social
E’ presente sui social; su Instagram con 122 mila follower e su Twitter con oltre 14 mila follower, profili entrambi aggiornati.