Classe 1987, Anna Tatangelo vanta alle sue spalle una lunga carriera di successo, diventando una delle cantanti più seguite e apprezzate del panorama musicale italiano. Particolarmente attiva sui social, sono tanti gli scatti inerenti la sua quotidianità condivisi su Instagram, tra questi le foto con la sua mamma, la signora Palmira.
Seguitissima sui social, Anna Tatangelo non perde occasione per condividere con i propri follower alcuni scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana. Fra questi non possono mancare di certo le foto in compagnia di mamma Palmira che da sempre rappresenta un punto di riferimento per la cantante.
Entrambe stupende, sembra che l’eleganza e la bellezza sia ereditaria così come mostrato da una foto postata dalla cantante in occasione della Vigilia di Natale in compagnia proprio della madre e della sorella Silvia.
Uno scatto che ha inevitabilmente attirato l’attenzione degli utenti del web che non hanno perso occasione per dimostrare tutto il loro apprezzamento attraverso alcuni commenti a corredo del post. “Siete bellissime”, “Straordinarie”, “Stupende”, sono questi alcuni dei commenti dei fan della cantante alla foto con la mamma e la sorella. E d’altronde non poteva che essere diversamente, le tre donne, infatti, sono davvero splendide, così come il rapporto che le unisce.
Anna Tatangelo non ha mai nascosto di essere particolarmente legata alla sua famiglia, anche se ha dovuto fare i conti con un momento di rottura causato dalla relazione con Gigi D’Alessio. La storia tra i due cantanti è iniziata nel 2005, quando la Tatangelo era appena maggiorenne e Gigi D’Alessio aveva 38 anni ed era sposato con Carmela Barbato.
“A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei”, ha in seguito rivelato la cantante. “Con la nascita di mio figlio le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”. Adesso, infatti, mamma e figlia sono più unite che mai, proprio come dimostrano gli scatti che le ritraggono assieme sui social, così come una dedica rivolta da Anna Tatangelo alla signora Palmira in occasione della festa della mamma.
“Alla mia mamma che è una roccia, la donna di cui ho più stima, il mio punto di riferimento, la mia migliore amica… Grazie mamma, perché grazie a te sono la donna che sono. Grazie per le tante volte in cui mi permetti di tornare bambina attraverso i tuoi piccoli gesti… come quando, anche se 30enne, trovo sempre il pigiama sul termosifone, o quando mi avvicino a te sotto le coperte o mi addormento sul divano e sento le tue mani che mi sistemano la coperta…”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…