Ida Platano e Riccardo Guarnieri si trovano nuovamente ai ferri corti dopo qualche mese dalla proposta di matrimonio. Le notizie che nelle ultime ore stanno girando per il web non sono delle più belle e sembra che la coppia sia pronta a tornare nello studio di Uomini e Donne per raccontare la verità. Una nuova scusa o una vera e propria crisi nel loro rapporto?
La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sta diventando a detta del web, una vera e propria “barzelletta”. Dopo più di due anni, la coppia continua a prendersi e lasciarsi, senza riuscire a chiarire definitivamente i loro problemi. Durante le loro ultime settimane nel programma di Uomini e Donne, il cavaliere per rimediare a tutti gli errori fatti, ha chiesto alla dama di sposarlo, cercando così di non perderla.
Nonostante Ida abbia rimandato la risposta di qualche settimana, durante una domenica si shopping, la dama ha accettato la proposta.
Ida Platano e Riccardo ai ferri corti
Negli ultimi mesi la coppia sembrava essere felice nonostante non si vedesse più nello studio ma tramite le loro storie Instagram, le loro foto e alcuni gesti importanti, il web non credeva di vederli nuovamente ai ferri corti. Ida nelle ultime settimane infatti, ha “illuso” tutti i suoi fan che l’hanno vista in un atelier a provare vari vestiti da sposa, lasciando credere a tutti che i preparativi per il matrimonio stessero continuando.
Gli ultimi giorni invece hanno cambiato e annullato totalmente tutti questi mesi, la coppia infatti, è nuovamente in crisi.
La dama, molto attiva sui social tra sponsorizzazioni e spezzoni di quotidianità non ha ancora annunciato ufficialmente la crisi ma non vedendoli più insieme, il web l’ha capito subito.
Proprio Riccardo, qualche giorno fa, ha raccontato la verità ai suoi fan durante una live su Instagram, affermando di essere in crisi con Ida a causa dei soliti problemi personali escludendo così altre problematiche esterne.
Nonostante non siano ancora chiari e nessuno dei due ha spiegato bene il perché tra di loro stia avvenendo nuovamente una crisi, Riccardo spera di conquistare nuovamente la dama, dedicandole parole d’amore e spiegando di non volerla nuovamente perdere.
Visualizza questo post su Instagram
Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce @idaplatano
Leggi Anche -> Niente toy boy per Anna Tedesco | Anticipazioni Uomini e Donne
Leggi Anche -> Valentina Autiero senza speranza | La tristezza della dama a Uomini e Donne
La rabbia di Maria De Filippi
Nelle puntate che vedremo andare in onda durante questa settimana, la coppia tornerà in trasmissione per spiegare la loro crisi, non dichiarando niente di più di quello che già il web non conosca. Questo però, farà molto innervosire la padrona di casa Maria De Filippi, che per l’ennesima volta si troverà a far da “psicologa” alla coppia.
Nonostante l’età matura di entrambi infatti, Maria sembra dover frenare i loro caratteri ribelli e che non si intrecciano tra di loro, calmando così le acque almeno in modo apparente. I social però, sembrano indignati dalla possibilità dei due di poter tornare in trasmissione se la loro storia d’amore arriverà alla rottura. Nessuna sembra essere infatti d’accorso, questo perché, vedono la coppia come finta e molto attaccata alla visibilità e alle telecamere.