Una mamma trova sempre il modo di difendere il proprio figlio in ogni occasione, soprattutto quando è vittima di fake news come è successo per Paolo Ciavarro. A tenere banco nel mondo della cronaca rosa troviamo la denuncia relativa a una truffa che è stata fatta da Eleonora Giorgi al GF Vip
È indignata Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, e denuncia la truffa scoperta alla produzione del Grande Fratello Vip, al pubblico web e a Wikipedia. L’attrice, attenta spettatrice della trasmissione, ha scoperto delle bugie in rete e, indignata dell’accaduto, ha deciso di prendere provvedimenti.
Eleonora Giorgi denuncia la truffa al Gf Vip
È una spettatrice del reality show e super fan del figlio, Paolo Ciavarro, quindi sempre molto attenta tanto che ha scoperto delle bugie sul suo conto.
L’attrice Eleonora Giorgi ha denunciato una truffa fatta a danno della produzione del Grande Fratello Vip.
Eleonora Giorgi ha puntato il dito contro il sito Wikipedia per via di un’informazione errata che è stato dato dal sito sul conto del figlio. Lo sfogo dell’attrice è arrivato su Instagram con un lungo monologo.
La truffa che ha indignato mamma Eleonora Giorgi, dunque, riguarda il web dove circolerebbe la notizia che il figlio, Paolo Ciavarro. Secondo il l’enciclopedia digitarle, in particolar modo nella pagina dedicata a Massimo Ciavarro, padre del ragazzo, esiste una voce in cui il figlio Paolo stato già decantato come il vincitore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Una fake news che, di conseguenza, evidenzia come il programma sia taroccato e tutto organizzato.
Leggi anche Eleonora Giorgi torna al Gf Vip | Paolo Ciavarro cocco di mamma
Leggi anche Paolo Ciavarro latin lover | Amore in arrivo al Grande Fratello Vip
Eleonora Giorgi scopre delle bugie sul figlio Paolo
L’attrice Eleonora Giorgi si ritiene indignata per una notizia bufala apparsa pubblicata nel noto sito Wikipedia.
Il figlio Paolo Ciavarro viene già definito il vincitore del Grande Fratello Vip, facendo intendere che il finale del reality è già bello che organizzato in precedenza.
Questa è la denuncia pubblicata da Eleonora Giorgi su Instagram: “Mi hanno segnalato una cosa vergognosa: qualcuno ha aggiunto alla voce ‘Massimo Ciavarro’ su Wikipedia nel settore vita privata la notizia che Paolo è il vincitore del Grande Fratello, come se il Grande Fratello fosse una cosa organizzata, una truffa, un accordo di vergognosa bassezza!!! Non è così! VERGOGNA!!!”.
L’attrice e mamma di Paolo Ciavarro decide così di fare una denuncia sulla vicenda: “Ora cerco di farlo togliere da Wikipedia, e informo il Grande Fratello!! Che brutte persone si aggirano fra noi talvolta… che dolore! Perdonatemi ma sono sconvolta da tanta malevolezza..”.