Quibi ha sviluppato una nuova serie action intitolata Die Hart e i protagonisti principali saranno John Travolta e Kevin Hart
John Travolta torna sul piccolo schermo per la prima volta dopo aver interpretato il personaggio di Robert Shapiro in American Crime Story. L’attore è stato scelto per recitare al fianco di Kevin Hart in Die Hart, una serie action-comedy prodotta da Quibi. Quibi è una nuova piattaforma streaming che arriverà online a partire dal 6 aprile, almeno in USA.
Die Hart | Di cosa parla questa nuova serie tv?
In questa serie Kevin Hart interpreta una versione immaginaria di sé stesso in cui è stufo di fare sempre la spalla comica. Realizza quindi il suo desiderio quando un famoso regista gli offre la possibilità di diventare una delle star action più importanti. Tuttavia c’è un problema: Hart deve prima allenarsi nella più grande scuola di star d’azione del mondo. Questa scuola è gestita da un folle, interpretato da Travolta. L’uomo verrà dunque spinto al limite da questo allenatore e da uno studente rivale. Hart deve così sopravvivere a una serie di sequenze d’azione esilaranti ed esagerate e affrontare le sue paure se vuole realizzare il suo sogno e ottenere il ruolo di una vita.
Die Hart | I dettagli della produzione
La produzione della serie è affidata alla Laugh Out Loud Network di Hart ed è ispirata dalla sequenza di apertura di Kevin Hart: What Now. Lo show è diretto da Eric Appel e scritto da Tripper Clancy e Derek Kolstad. Hart sarà produttore esecutivo, con Candice Wilson, Bryan Smiley e Jeff Clanagan, presidente di Laugh Out Loud e partner commerciale di lunga data di Hart, produttore.
Leggi anche: Just One Drink | Laura Dern nella serie Quibi scritta da Nick Hornby
Guidata dall’ex capo della DreamWorks Animation Jeffrey Katzenberg e dall’amministratore delegato Meg Whitman, la piattaforma Quibi è in pieno sviluppo. E ci sono star di primo livello al lavoro. Un esempio? Zac Efron sta lavorando ad una serie action stile Isola dei Famosi ma dove è solo e deve sopravvivere su un’isola selvaggia.