Altered Carbon 2 | l’attore Anthony Mackie rivelato nel teaser trailer

La serie cyberpunk Altered Carbon 2 di Netflix ha rivelato la presenza dell’attore Anthony Mackie nel nuovo teaser trailer.

Altered Carbon è stato uno dei maggiori successi della piattaforma streaming Netflix degli ultimi mesi. Basato sui classici romanzi di fantascienza di RichardK.Morgan, Altered Carbon è ambientato nel futuro e al suo interno ha tutti gli ingredienti per considerarla una delle serie più apprezzate: intrigo, omicidio, amore, sesso e tradimento.

La prima stagione mostra una società profondamente cambiata dalla nuova tecnologia. Un mondo dove la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani intercambiabili e la morte non è permanente.

La seconda stagione di Altered Carbon

La seconda stagione dell’attesa serie Netflix sarà composta da otto episodi prodotti da Skydance Television. Inoltre Kalogridis tornerà con Alison Schapker come co-showrunner e produttore esecutivo.

Nel teaser trailer viene mostrato l’attore Anthony Mackie interpretare il ruolo di Takeshi Kovacs, un ex soldato diventato un rivoluzionario, poi un mercenario a noleggio. Kovacs non giura fedeltà a nessun uomo e donna. Tranne che ad una persona: Quellcrist Falconer. La sua ricerca immortale di riconnettersi con lei dura per secoli e supera pianeti.

Leggi anche: Monsterland | l’attore Mike Colter si unisce al cast della serie horror

Leggi anche: I Am Not Okay With This | il teaser dell’irriverente serie Netflix

Il cast di Altered Carbon 2

Nel cast di Altered Carbon 2 troviamo vecchi volti e new entry. Ci sarà Lela Loren nei panni di Danica Harlan, Simone Missick nei panni di Trepp, Dina Shihibi nei panni di Dig 301, Torben Liebrecht nei panni del colonnello Ivan Carrera e James Santo nei panni di Tanaseda Hideki. Tra le vecchie conoscenze troviamo: Renee Elise Goldsberry come Quellcrist Falconer, Chris Conner come Edgar Poe e Will Yun Lee, che era l’originale Takeshi Kovacs, che esisteva nel suo corpo originale 200 anni prima dell’inizio della serie e il cui spirito ha attraversato vari corpi con una tecnologia aliena nota come pila corticale.

Gestione cookie