L’uomo stava guidando in compagnia di amici, quando ha perso il controllo ed è finito su un muro di cinta. William Perricone aveva 32 anni.
Una tragedia dai contorni ancora da disegnare si è consumata all’inizio del mese di febbraio. La vittima di questa situazione si chiamava William Perricone. L’uomo aveva 32 anni e ha perso la vita in un incidente stradale dalla dinamica ancora da scoprire. Il luogo dell’impatto è Bricherasio, piccolo comune che fa parte dell’area metropolitana di Torino.
Le uniche cose che si sanno riguardano i momenti immediatamente precedenti all’incidente. William Perricone stava guidando lungo la statale San Secondo, con alcuni amici a bordo della sua macchina. A un certo punto, per una dinamica che non è ancora chiara, la vettura ha effettuato uno strano scarto all’altezza di una rotonda. Da lì l’auto, guidata dalla vittima ad alta velocità, è diventata del tutto incontrollabile e ha concluso la propria corsa contro un muro di cinta di una abitazione.
Leggi anche -> Scoppia bombola in baraccopoli a Foggia: donna rischia di morire
Leggi anche -> Camorra e ‘ndrangheta unite a Roma: blitz dei Carabinieri nella Capitale
È stato inutile qualsiasi tentativo di soccorso nei confronti di William Perricone mentre nessuno tra i suoi amici è rimasto ucciso. Tutti loro sono stati soccorsi e sono attualmente ricoverati in ospedale, tre giorni dopo l’immane tragedia. Una tragedia che è ancor più amplificata dal fatto che William aveva appena celebrato la nascita del suo secondo figlio. Il primo ha già due anni e mezzo. Willy lavorava come operaio in una azienda della zona, dopo aver prestato servizio per alcuni anni presso una società di pompe funebri.
Gli amici lo descrivono come un ragazzo brillante ed esuberante, ma che mai si era reso protagonista di bravate o di azioni fuori dall’ordinario. Anche perchè crescendo – come rivela un suo amico – era diventato una persona molto equilibrata, complice anche la nascita del suo primo figlio due anni e mezzo fa. Tra le altre cose, William Perricone (Willy per gli amici) non beveva neanche, pertanto la perdita del controllo della sua macchina non può essere legata a una guida in stato di ebbrezza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…