Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno il trono dei troni: quello di Costantino Vitagliano. Si può dire con assoluta certezza che sia proprio lui l’emblema del dating show targato Maria De Filippi. Ai tempi, precisamente nel 2003, lui ha scelto la sua corteggiatrice Alessandra Pierelli. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?
Nuova vita di Alessandra Pierelli, dopo Costantino Vitagliano
Dopo un successo esploso in modo improvviso, la romana acqua e sapone ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo e le luci della ribalta. Oggi è mamma e moglie felice: nel 2011 ha sposato il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. Dal loro amore sono nati due figli, Daniel e Liam. Nonostante siano passati anni dal suo debutto in televisione, l’ex corteggiatrice è ancora molto seguita sui social, dove è solita pubblicare degli scatti che documentano la sua quotidianità. Alessandra a 40 anni compiuti sfoggia un fisico perfetto e i suoi scatti sono presi d’assalto da like e complimenti. (Continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE —–> Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]
https://www.instagram.com/p/B8G5XW_hs30/
La confessione a Vieni da Me
Alessandra Pierelli recentemente è stata ospite del salotto tv di Caterina Balivo Vieni Da Me. La bella influencer ha raccontano un lato della sua vita molto intimo e delicato: ha infatti rischiato la morte a seguito di un intervento chirurgico estetico, per la precisione liposcultura: “«Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare!.Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere”, ha raccontato con tono di voce emozionato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Un episodio che per fortuna è oggi solo un lontano ricordo.