Timor, dopo l’attacco di Nicolai durante lo speciale di Amici 19, ha deciso di affidargli una coreografia di hip hop, mentre Talisa dovrà imparare una variazione di classico con Alessandra Celentano.
Sabato scorso, durante la puntata di Amici 19, Nicolai si è permesso di attaccare in modo molto duro Timor Steffens. Il professore ha replicato con un post Instagram, ma la convivenza tra le mura della scuola deve procedere nel rispetto di tutti e sicuramente è molto difficile.
Il ballerino, durante lo speciale, quando ha sentito l’insegnante sostenere la compagna Talisa, ha spiegato che danza classica è molto più difficile di hip hop. Il professore gli ha fatto notare che in realtà anche il suo stile è molto complicato e il ragazzo ha preso queste parole come una sfida personale, proponendosi di fare una coreografia di hip hop. Anche Talisa deve mettersi in discussione e ballare una coreografia di classico. Ecco cosa sta accadendo nella scuola di Amici 19.
Le lezioni ad Amici 19 stanno diventando ogni giorno più complicate, in vista del serale. Dopo l’attacco ricevuto durante la puntata di sabato, Timor ha deciso di assegnare una coreografia di hip hop a Nicolai, che ha cercato di far passare il messaggio che la danza classica sia più difficile. Tutto questo è nato dal parere di Timor sulla sfida tra Nicolai e Talisa, che secondo lui ha avuto un risultato sbagliato. L’insegnante ha voluto sottolineare che la ballerina è stata molto più precisa e brava di lui. Il ragazzo ha voluto sfidare la compagna con uno scambio di stili, per mettersi alla prova e dimostrare che lui è migliore di lei.
L’idea che la danza classica fosse più difficile è immediatamente passata dal momento che Nicolai ha messo piede nella sala prove di hip hop. Timor si è vendicato sul ragazzo assegnandogli una coreografia particolarmente difficile, per metterlo alla prova e fargli capire seriamente che deve rivedere le sue idee. Il ragazzo sta facendo molta fatica per imparare la coreografia, tanto da chiudersi nello spogliatoio per provare tutti i passi, con una scivolata inclusa. Nicolai ha commentato la lezione dicendo: “Hip hop è molto preciso, quando ballo danza classica ogni volta lo faccio in modo diverso“. Non siamo sicuri che Alessandra Celentano la pensi nello stesso modo.
Nonostante sia stato Nicolai ad attaccare Timor e ha parlare della differenza tra gli stili e tra i livelli dei due ballerini, Alessandra Celentano non se l’è presa con il ragazzo. Chi ci ha rimesso in tutta questa discussione, alla fine, è stata Talisa che ha dovuto mettersi alla prova imparando una variazione di classico.
In realtà l’insegnante di danza aveva preparato per lei una coreografia con un po’ di tecnica ma non troppo complicata, per poi cambiare idea dopo aver visto il livello di difficoltà della coreografia assegnata da Steffens.
La ballerina si sta impegnando tantissimo durante le lezioni di classico, ma ha molta difficoltà nel riuscire ad effettuare i passi in modo preciso. Anche la sua resistenza fisica ne sta risentendo e per questo ha avuto un crollo psicologico. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tutù, che l’ha messa particolarmente in difficoltà. In sala relax la ragazza ha ammesso di vergognarsi molto, soprattutto in presenza di una ballerina classica brava come Karina. La compagna ha cercato di tirarla su di morale, sottolineando che una variazione del genere è particolarmente difficile anche per chi studia questo stile. La ballerina di hip hop si è completamente fatta prendere dallo sconforto, soprattutto visto che non ha ancora ottenuto la maglia del serale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…