Ines Sastre è stata la valletta che ha affiancato a Sanremo 2000 Fabio Fazio nella conduzione della 50esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Fine ed elegante ha rapito il pubblico con la sua spontaneità ed eterea bellezza. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?
La nuova vita di Ines Sastre
La 46enne spagnola ha abbandonato il mondo della moda ed ha, ormai da molti anni, intrapreso una carriera come attrice. Nel 2006 è convolata a nozze con Alex Corrias, dal quale ha avuto anche un figlio, ma il loro matrimonio è terminato dopo appena un anno. Successivamente ha iniziato una storia d’amore con l’imprenditore Michele Alfano. Nonostante abbia lasciato alle sue spalle il mondo dello spettacolo è ancora oggi molto amata e il suo profilo Instagram, dove è solita pubblicare scatti che documentano la sua quotidianità, è molto seguito. (Continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE —–>
https://www.instagram.com/p/B5I90SnKRNc/
Il rapporto con il tempo che passa
Per Ines Sastre il tempo sembra davvero essersi fermato a quel Sanremo. La bellissima è raggiante e luminosa e sembranon temere gli anni che passano. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, a tal proposito ha confessato: ” L’età non è una cosa che uno può decidere, l’importante è imparare a maturare nella maniera più armoniosa possibile. E poi, invecchiare vuol dire essere ancora vivi, se uno non invecchia significa che non c’è più. L’età va trattata con intelligenza. Come la bellezza. Essere piacenti apre molte porte, dà grandi opportunità, ma occorre sapere usare bene la bellezza, con prudenza”. Oggi la sua vita è a Parigi, città che non ha mai smesso di amare: “E’ una città nella quale mi trovo bene e che in questi vent’anni mi ha dato molto. La Francia mi ama, il ministro della Cultura Frédéric Mitterrand mi ha nominato Chevalier des Arts et des Lettres”.