Fiction, programmi tv e film sono la proposta di martedì 4 febbraio per gli appassionati di tv. Ecco cosa c’è da vedere stasera in tv sulle reti Rai e Mediaset
Al via a partire dal 4 febbraio sino all’8 febbraio il 70esmo festival di Sanremo, in onda su Raiuno con 24 big in gara e tantissimi ospiti al teatro Ariston. Una grande festa della canzone italiana, tra passato e futuro: è il 70° Festival di Sanremo che Amadeus – direttore artistico e conduttore – porta sul palcoscenico del Teatro Ariston per cinque prime serate in diretta su Rai1, Radio2, RaiPlay e in Eurovisione dal 4 all’8 febbraio. A condividere con lui la scena ci saranno anche le “madrine” – Laura Chimenti, Antonella Clerici, Emma D’Aquino, Rula Jebreal, Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello, Georgina Rodríguez, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu – che contribuiranno ad arricchire il racconto del 70° Festival della Canzone Italiana. E a portarlo nelle case degli italiani saranno anche la regia firmata da Stefano Vicario e l’imponente scenografia disegnata da Gaetano Castelli.
Oscar 2015 come miglior film d’animazione: è Big Hero 6 la proposta di Raidue per la serata di martedì 4 febbraio. Il film diretto da Don Hall e Chris Williams, è ispirato all’omonimo fumetto Marvel.
L’appuntamento su Raitre di martedì 4 febbraio in prima serata è con il mondo politico e i temi di attualità, ma anche con un personaggio del mondo dello spettacolo. Tutto in un format, Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer con la presenza dell’opinionista Mauro Corona.
Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay
Martedì 4 febbraio, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano, questa settimana nella sua versione “Sempre più Fuori dal Coro”. Al centro della puntata, con il virologo Fabrizio Pregliasco, si commenteranno le ultime notizie relative al Coronavirus, l’epidemia per cui il nostro Paese ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria per i prossimi sei mesi.
Canale 5 propone per la prima serata di martedì 4 febbraio Ma che bella sorpresa: è un film commedia del 2015, diretto da Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio e Frank Matano. Gli altri interpreti sono Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.
Martedì 4 febbraio, in prima serata su Italia 1, appuntamento speciale con il riassunto delle prime quattro puntate de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Paolo Ruffini ripercorrerà i momenti più divertenti, le prove più esilaranti e le eliminazioni delle coppie avvenute finora. Al suo fianco, in questa nuova edizione del programma prodotto da EndemolShine Italy, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.
La7:
Nove:
Tv8:
Cielo:
Paramount Network:
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…