Chi è Pasquale Di Nuzzo? Lui è un noto ballerino e attore italiano che si è fatto conoscere grazie ai talent TV. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Pasquale Di Nuzzo è un nome noto nel panorama televisivo italiano. Lui è infatti un giovane ballerino e attore. Si è formato alla scuola di ballo del Teatro San Carlo di Napoli e poi presso la Reggia della Danza di Caserta.
La carriera di Pasquale Di Nuzzo
Si è fatto conoscere in tempi relativamente recenti, nel 2012, grazie al piccolo schermo, e precisamente all’interno del talent di Maria De Filippi, Amici 12.
Il successo del ballerino all’estero
Grazie a questa esperienza, trampolino di lancio, negli anni seguenti ha accresciuto ulteriormente la sua notorietà anche all’estero, in Sudamerica, luogo nel quale adesso è una vera e propria star.
I ruoli di Di Nuzzo in TV
Sempre in TV Di Nuzzo si è fatto conoscere all’interno della fiction Don Matteo 12. Tra le altre cose lui ha preso parte anche ad alcuni film e serie come Tini – La nuova vita di Violetta e Soy Luna, serie Disney.
La vita privata di Pasquale Di Nuzzo
Nasce il 29 maggio 1992 a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, sotto il segno dei Gemelli. Della sua vita privata sappiamo che è stato legato alla cantante Greta Manuzi. Attualmente Di Nuzzo è fidanzato con Giovanna Reynaud, messicana con la passione per la recitazione.
Il profilo social
Lui sui social è molto seguito con 617 mila follower, profilo molto vario, con foto della sua vita privata e professionale.