Ad Amici 19 gli animi non si placano e Nicolai questa volta ha attaccato molto duramente il compagno Javier, che ha dato il suo giudizio sulla sfida con Talisa. Ecco cosa è accaduto.
Quest’anno la scuola di Amici 19 ha mostrato un brutto lato dei ragazzi. La maleducazione è stata al centro dell’attenzione per molto tempo e in alcuni casi ha addirittura oscurato il talento di cantanti e ballerini. Se Javier e Valentin sembrano realmente aver capito la lezione e aver deciso di mettere la testa a posto, non possiamo dire la stessa cosa di Nicolai, che sta attirando a sé l’antipatia dei compagni di classe e del pubblico a casa. Il ballerino, che non solo non è ancora stato punito ma è riuscito anche ad ottenere la maglia del serale, ha perso nuovamente la pazienza contro gli altri allievi, in modo particolare Javier.
Sono già nate nuove incomprensioni all’interno della scuola di Amici 19 e a contribuire al malumore generale è stato sicuramente l’ingresso di Nicolai, che questa volta se l’è presa molto duramente con Javier. Tutto è iniziato perché il ballerino cubano, parlando con l’amica Martina, ha spiegato che pur considerando il compagno un ottimo danzatore, nella sfida con Talisa avvenuta sabato è stato molto impreciso e non meritava di vincere. Il ballerino ucraino, appena ha capito che stavano parlando di lui, ha accusato il compagno di essere falso e di avere la doppia faccia.
Nicolai ha voluto sapere dal compagno cosa non gli è piaciuto della sua esibizione, visto che secondo lui ogni cosa che fa è sempre perfetta. Javier ha risposto che non gli è piaciuto il suo atteggiamento, il finale e il doppio tour, aggiungendo che secondo lui ha ballato molto meglio e in modo più preciso Talisa. Il ballerino di danza classica ha subito reagito male, accusando il compagno di non essere puro e di non avere un cuore. Il ragazzo ha aggiunto che il suo compagno balla sempre tutto uguale e con il solito brutto modo ha chiesto più volte a Javier chi era, chi si credeva di essere e se per caso era già un primo ballerino.
I compagni hanno cercato di intervenire per placare la discussione. Karina, che aveva già avuto dissapori con il compagno, lo ha invitato ad imparare ad accettare le critiche visto che sono tutti allo stesso livello e lui non è superiore agli altri. Javier, a dimostrazione che ha capito la lezione, per evitare di eccedere nel litigio si è allontanato e alla fine è scoppiato in lacrime, mentre Nicolai lo ha accusato di “fare il poverino“. Quando i compagni sono andati a consolare il ballerino cubano, lui ha continuato ad accusare tutti di essere falsi.
DevilAngelo e Valentin hanno raggiunto Nicolai per cercare di calmarlo e fargli capire che stava esagerando. Il cantante ha cercato di farlo ragionare, ma il danzatore ucraino ha continuato a ripetere che Javier è solo invidioso di lui. Il ballerino di latino americano, invece, lo ha invitato ad abbassare i toni, cercando di fargli capire che è normale dare il proprio parere sulle varie sfide del sabato. Nicolai, però, ha continuato a chiedere chi è Javier per poter dare dei giudizi e ad accusarlo di provare invidia nei suoi confronti. Il pubblico, intanto, continua a chiedere provvedimenti contro il ballerino. Se continua così la produzione dovrà mobilitarsi e potrebbe seriamente rischiare di non accedere al serale di Amici 19.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…