Monsterland | l’attore Mike Colter si unisce al cast della serie horror

Confermata la partecipazione dell’ attore Mike Colter nella serie Monsterland che verrà distribuita su Hulu. 

Il sito Deadline ha confermato la presenza dell’attore Mike Colter nella serie horror prodotta da Annapurna TV intitolata Monsterland. La sua presenza ci sarà per un episodio che lo vedrà come assoluto protagonista. Colter dopo aver partecipato in diversi show per la CBS, The CW, Fox e nella prima stagione di Jessica Jones di Netflix, nonostante il successo con la serie Luke Cage è stato costretto a dire addio per sempre a questo personaggio.

Che cos’è Monsterland?

La serie Monsterland creata da Mary Laws, vedrà il suo coinvolgimento anche come autrice e produttrice esecutiva. Gli episodi horror che andranno a comporla sono tratti da da una raccolta di racconti intitolata North American Lake Monsters di Nathan Ballingrud. Monsterland prodotta da Annapurna TV, verrà distribuita sulla piattaforma di Hulu. Secondo la sinossi ufficiale di questo progetto viene descritto come: “persone distrutte portate a compiere azioni disperate nel tentativo di riparare le loro vite”. Nel corso degli episodi i protagonisti avranno a che fare con sirene, angeli caduti e tante altre creature mitiche e del mondo dell’orrore.

Leggi anche: The Great | teaser trailer e data d’uscita della serie Hulu con Elle Fanning

 

Leggi anche: Physical | Rose Byrne protagonista della serie anni ’80 di AppleTV+

In quale episodio ci sarà Mike Colter?

L’attore reciterà nell’episodio Newark, New Jersey nei panni di Brian, un marito distrutto dal dolore, che si sente in colpa per la morte della figlia. L’uomo rifiutandosi di credere nella scomparsa prematura della ragazza stravolgerà la sua esistenza e il rapporto con la moglie. Ancora non è chiaro come e quando entrerà in contatto con un mostro misterioso nel corso della storia.

Mike Colter dopo la cancellazione della serie Netflix Luke Cage dichiarò che la decisione era nell’aria già da un po’, per questo motivo aveva già iniziato a metabolizzare la notizia. La causa alcune differenze creative tra Netflix e il reparto degli sceneggiatori. Nonostante il progetto per la seconda stagione era stata abbondantemente avviato, la stroncatura di Netflix ha messo fino al personaggio di Cage.

 

Gestione cookie