Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Bellissima, con un passato da modella, ha saputo imporsi dopo la sua partecipazione ad Amici 2016 ed oggi è ufficialmente una delle artiste pronte a sfidarsi al Festiva di Sanremo 2020. Sempre sorridente e positiva, la sua vita però non è stata rose e fiori.
Le confessioni di Elodie
L’artista anni fa si è raccontata a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin, toccando lati inediti e decisamente delicati della sua sfera privata. La 30enne ha infatti confessato di non aver avuto un buon rapporto con la sua famiglia e di aver vissuto con i suoi genitori dei periodi decisamente altalenanti e turbolenti: “C’è stato un periodo in cui mio padre ha fatto l’artista di strada, io mi vergognavo di quello che faceva”. Ma è con sua madre che ha riscoperto da poco un legame speciale, ritrovato dopo la notizia di una brutta malattia che ha colpito l’artista francese: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”.
La storia d’amore con Marracash
Elodie e Marracash hanno da qualche mese ufficializzato la loro storia d’amore. I due artisti si sono innamorati collaborando alla hit dell’estate Margarita e da allora non si sono mai più lasciati. Belli ed appassionati vivono una storia d’amore lontana dai riflettori.
LEGGI ANCHE—–> Elodie Di Patrizi, 5 cose che non sai di lei: i segreti della cantante
In una recente intervista il rapper a proposito della sua bella ha dichiarato: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino“.