DevilAngelo non merita il serale di Amici 19 | Sincerità brutale di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha voluto un confronto con DevilAngelo per fargli sapere non merita il serale e che voterà per la sua eliminazione da Amici 19 e il ragazzo si è sfogato subito con i suoi compagni.

DevilAngelo - meteoweek
DevilAngelo – meteoweek

La corsa per il serale di Amici 19 non è per niente facile e, giorno dopo giorno, i ragazzi stanno scoprendo quanto può essere complicato riuscire ad ottenere la maglia verde. Con pochi posti rimanenti, ognuno cerca disperatamente di tirare acqua al suo mulino, in modo da ottenere più certezze possibile. In realtà, i professori sono diventati ancora più severi ed esigenti e pretendono sempre di più dai loro allievi.

Ballerini e cantanti sono quotidianamente sotto stress, ma per chi riuscirà a superare l’esame ne sarà sicuramente valsa la pena. Anna Pettinelli ha deciso di andare a dare il suo durissimo parere a DevilAngelo, che si è poi sfogato in sala relax. Ecco cosa è accaduto.

Anna Pettinelli - meteoweek
Anna Pettinelli – meteoweek

Anna Pettinelli non vuole DevilAngelo al serale: “Sei la brutta copia di Jovanotti”

Durante la puntata del daytime di Amici 19 è andata in onda una lezione di DevilAngelo con la sua vocal coach, a cui ha voluto assistere anche Anna Pettinelli. L’insegnante è stata molto dura nei confronti del rapper, spiegandogli che secondo lei non merita di arrivare al serale. La maestra è entrata spiegando che ha deciso di essere molto sincera con lui, perché nel corso dei mesi non ha notato alcun miglioramento. Ogni cosa che canta risulta uguale e secondo la prof ha anche diversi problemi con la dizione.

Anna Pettinelli - meteoweek
Anna Pettinelli – meteoweek

La Pettinelli non le ha mandate a dire e ha anche definito il cantante come “una brutta copia di Jovanotti”. Lei stessa ha ammesso di aver riposto diverse speranze su di lui, perché pensava potesse dare molto di più, ma lui l’ha delusa. Nella sfida di sabato, a suo parere, Angelo avrebbe vinto solo per una questione di demerito di Francesca, che non ha cantato al massimo delle sue possibilità. In realtà, l’insegnante è convinta che tutti i suoi compagni sono molto più avanti di lui e per questo al momento è quello che secondo lei non merita l’accesso al serale di Amici 19.

Leggi anche -> Timor si vendica su Nicolai ad Amici 19 | La Celentano contro Talisa

Leggi anche ->  Giordana Angi e quella cotta per la ballerina di Amici: chi è

La Pettinelli sincera con DevilAngelo: il ragazzo si sfoga con i compagni in sala relax

DevilAngelo ha spiegato ad Anna Pettinelli che, per quanto rispetta la sua opinione, non è assolutamente d’accordo con lei. Il paragone negativo con Jovanotti è ciò che lo ha ferito maggiormente e quando è tornato in sala relax era molto giù di morale e si è seduto in un angolo da solo. Federico è andato a chiedergli cosa era successo e lentamente si sono avvicinati anche gli altri suoi compagni per accogliere il suo sfogo duro e pieno di amarezza.

DevilAngelo - meteoweek
DevilAngelo – meteoweek

Federico ha cercato di calmare il rapper, spiegandogli che nessuno di loro può piacere a tutti, ma DevilAngelo ha voluto sottolineare che la bella voce non deve essere considerata l’unica dote di un cantante. Lui non sente di essere così male e pensa di essere migliorato durante questi mesi. Pensa che un artista debba avere molto più di un bel timbro ed è convinto di esserlo e di sfruttare bene il suo talento. Il cantante ha mostrato la sua amarezza e ha sfogato la sua rabbia, continuando a precisare che non è d’accordo con nessuna delle parole dette dalla Pettinelli.

Gestione cookie