Carlotta Maggiorana abbandona la casa del Grande Fratello Vip | Ecco le motivazioni

Il Grande Fratello Vip è un reality divertente ma anche duro emotivamente e i cedimenti emotivi e psicologici ci sono: è il caso di Carlotta Maggiorana che abbandona la casa del Grande Fratello Vip questa sera, lunedì 3 febbraio 2020, autoeliminandosi. Perché la gieffina lascia la casa?

Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa

Mi sento come una farfalla sotto un bicchiere di plastica” questo il motivo che Carlotta Maggiorana spiega in diretta ad Alfonso Signorini, auto candidandosi all’eliminazione. Così Carlotta Maggiorana abbandona la casa e spiega le motivazioni.

Carlotta Maggiorana abbandona la casa dei vip

La puntata di questa sera, lunedì 3 febbraio 2020, non ha nessun eliminato alle nomination ma la giovane Carlotta Maggiorana abbandona la casa dei vip, auto candidandosi all’uscita.

Il conduttore Alfonso Signorini chiama Carlotta Maggiorana nella stanza rossa, dopo aver visto e sentito le sue continue sollecitazioni a voler andare via anche durante la puntata e le chiede: “Carlotta cosa è cambiato da quando ci siamo visti la prima volta ed eri felice di cominciare il Grande Fratello Vip?”.

Emotivamente scossa, Carlotta Maggiorana: “Mi sento come una farfalla chiusa dentro un bicchiere di plastica. La sto vivendo male al punto che ho avuto anche per la prima volta degli attacchi di panico ed è giusto che io abbandoni ora. Mi manca l’aria, ho bisogno di evadere ed andare alla mia vita reale”.

Capita la serietà della scelta di Carlotta Maggiorana e del suo malessere, Alfonso Signorini le dà l’ok per abbandonare la casa dei Vip.

È la stessa Carlotta Maggiorana ad annunciare ai suoi compagni che uscirà dalla casa: “Ragazzi, io vi ringrazio. Ho conosciuto venti persone bellissime, con pregi e difetti. Una volta fuori di qui, spero di rivedervi. Sono grata di aver vissuto questa avventura con voi e di avervi fatto provare le mie torte”.

Leggi anche Carlotta Maggiorana non sta bene | Lacrime d’addio al GF Vip

Leggi anche Carlotta Maggiorana vuole lasciare la casa | Nostalgia al Grande Fratello Vip

Il disagio di Carlotta Maggiorana

Alfonso Signorini interroga gli inquilini della casa che sembrano tutti d’accordo sul fatto che la giovane  sta vivendo male il Grande Fratello. Nelle scorse settimane la gieffina ha dimostrato un forte disagio vissuto nella casa. “Carlotta Maggiorana deve andare a casa” secondo Clizia e anche Pago conferma che sta soffrendo davvero tanto. Fernanda Lessa conferma gli attacchi di ansia di Carlotta dicendo che la notte non dorme e che ha sempre mal di stomaco. Per Paola Di Benedetto è una opportunità sprecata quella che gettando via Carlotta Maggiorana. Dallo studio Rita Rusic racconta che Carlotta Maggiorana non riusciva a dormire per via del russare dei maschi della casa.

 

Gestione cookie