Belen Rodriguez rimasta in mutande | L’argentina finge di essere una statua

Belen Rodriguez rimasta in mutande | L’argentina finge di essere una statua

Belen Rodriguez rimasta in mutande su Instagram? Una foto della showgirl ha mandato in tilt il web e la donna finge di essere una statua, ma ecco qual è la verità.

Belen Rodriguez rimasta in mutande – meteoweek

Belen Rodriguez crea scandalo sui social? La showgirl è rimasta in mutande e per nascondere l’imbarazzo l’argentina finge di essere una statua?

In questi anni Belen Rodriguez è stata la testimonia di diversi brand di intimo, come dimostrato anche dai tantissimo post che la showgirl condivide su i suoi canali solcial. In particolar modo, ecco che a far discutere troviamo uno scatto pubblicato qualche ora fa. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez resta in mutande

Non è difficile trovare online delle foto che mostrano Belen Rodriguez in intimo o comunque particolarmente sensuale, e possibilmente poco vestita. L’argentina ha sempre amato giocare con il proprio corpo, come dimostrato anche dai tantissimi shooting a cui ha preso parte soprattutto per brand di intimo o per il suo stesso brand di costumi che gestisce insieme alla sorella Cecilia.

Nessuno però avrebbe mai immaginato di vedere Belen in una situazione scomoda, rimasta anche in mutande.

Attenzione cari lettori perché non sempre quello che sembra alla fine poi è quello che è. In questo caso, ad esempio, è necessario andare ben oltre le apparenze e quindi capire cosa sta succedendo attorno a Belen.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pancino sospetto | La sorella di Belen si nasconde

Leggi anche -> Belen Rodriguez stacca Instagram | Sospetta assenza dell’argentina e di Stefano De Martino

L’argentina finge di essere una statua

Nel corso di queste settimane sono state tantissime le notizie pubblicate su Belen Rodriguez in merito a una possibile gravidanza. Tutti vorrebbero vedere l’argentina nuovamente in dolce attesa, ma non resta che attendere il momento giusto.

E se da una parte abbiamo i fan di Belen che non vedono l’ora di poter leggere un qualsiasi comunicato stampa riguardante una gravidanza… Ecco che Belen Rodriguez resta in mutande per uno shooting fotografico, ma ecco che qualcosa non passa inosservato. Il corpo dell’argentina è così tanto perfetto che sembra esser stato scolpito come se fosse una statua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @jadeaintimo #ad

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

La foto ha subito incantato i fan che, non a caso, hanno commentato lo scatto con commenti con scritto: “Sei una bomba ogni volta che ti vedo io mi incanto sempre di più“. Dunque, anche questa volta la Rodriguez ha colpito nel segno?