Tronisti di Uomini e Donne in ritirata: i protagonisti del trono classico sono assaliti dai dubbi prima della puntata. Staranno pensando all’addio al trono classico? Scopriamo cosa sta succedendo.
I protagonisti del trono classico di Uomini e Donne al momento sono Sara Shaimi, nella vita hostess di volo, Carlo Pietropoli, ormai vicino alla scelta, e Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF dalle idee molto chiare. Si sa, quasi a tutti i tronisti, in passato, è capitato di essere assaliti dai dubbi durante il loro percorso a Uomini e Donne. Ma questa volta le incertezze la fanno da padrone al trono classico. Che i tronisti di Uomini e Donne siano davvero in ritirata? Qualcuno ha intenzione di dire addio al trono classico?
In attesa della puntata che andrà in onda oggi, gli attuali tronisti hanno espresso tutti i loro dubbi ed incertezze, confessandosi di fronte alla telecamera. Carlo Pietropoli ha detto di avere ancora dei nodi da sciogliere, soprattutto per quanto riguarda qualcuna delle sue corteggiatrici, ed ha intenzione di andare fino in fondo. Il tronista si è detto tranquillo, ma anche agitato: ha fretta di sapere, perché non a tutte le domande che si è fatto è riuscito a dare risposta dentro di sé.
Tronisti di Uomini e Donne in ritirata? Scopriamo i loro dubbi
A chi si starà riferendo Carlo Pietropoli? Forse a Cecilia Zagarrigo con cui sta facendo un percorso altalenante? Sara Shaimi, invece, si è detta soddisfatta di tutte le esterne fatte durante la settimana. Quindi, la tronista, entrerà in puntata decisa a proseguire l’onda positiva, dopo tutti i dubbi avuti nei giorni scorsi. Ciò di cui Sara ha più bisogno adesso è proprio la chiarezza. Come andrà a finire, in particolare, con Sonny?
Leggi anche -> Gianni Sperti come Sara Affi Fella | Amore nell’armadio fuori Uomini e Donne
Leggi anche -> Daniele Dal Moro superstar pigliatutto | Lite con Carlo a Uomini e Donne | Anticipazioni
Daniele Dal Moro, l’ultimo arrivato in ordine di tempo, è apparso già con le idee molto chiare in merito al suo percorso. Daniele ha spiegato di aver già individuato, tra le sue corteggiatrici, delle ragazze con cui ha delle affinità interessanti. Di sicuro i dubbi non mancano, ma il nuovo tronista è deciso ad andare fino in fondo e a iniziare nel migliore dei modi il suo trono.
Qualcuno dirà addio a trono classico?
In particolare, Daniele Dal Moro ha detto anche di aver assistito, durante i suoi primi approcci con le corteggiatrici, a episodi che non sono stati di suo gusto. Che il tronista stia già meditando qualche eliminazione a sorpresa? Di sicuro Daniele ha dimostrato di aver già le idee piuttosto chiare in merito a ciò che desidera.
Dunque, niente tronisti di Uomini e Donne in ritirata, ma tutti decisi a proseguire con più grinta possibile per fugare ogni incertezza.