The Card Counter | altri tre grandi nomi nel cast del film di Paul Schrader

Il nuovo film The Card Counter diretto da Paul Schrader vedrà nel ruolo di co-protagonisti: Willem Dafoe , Tye Sheridan e Tiffany Haddish.

The Card Counter di Paul Schrader, dopo esser stato rifiutato da Netflix e Amazon, è riuscito nel suo intento di essere prodotto e ad un passo dal primo ciak. Oltre ad avere Oscar Isaac nel ruolo di protagonista, la storia di un ex militare e giocatore d’azzardo potrà godere della partecipazione di tre attori di alto livello: Willem Dafoe , Tye Sheridan e Tiffany Haddish.

Le dichiarazioni di Paul Schrader

Il regista Paul Schrader parlando di queste tre grandi aggiunte nel cast ha dichiarato:
“Ho scritto una nuova sceneggiatura e sto realizzando un nuovo film. È una sceneggiatura originale, molto nello stile che mi piace fare. Bel cast. Oscar Isaac è il protagonista principale. Tye Sheridan e Tiffany Haddish. E anche Willem Dafoe. Adoro Tiffany. Non l’ho mai incontrata, ma sono stato al telefono con lei per un’ora. È un fuoco d’artificio. È molto divertente. Quindi va tutto bene. Nei miei film unirò in qualche modo due mondi che sembrano non avere nulla a che fare l’uno con l’altro.”

La sinossi di The Card Counter

William Tell (Isaac) è un giocatore d’azzardo ed ex militare che si propone di riformare un giovane che cerca vendetta su un nemico comune del loro passato. Tell vuole solo giocare a carte. La sua spartana esistenza sulla pista del casinò è sconvolta quando viene avvicinato da Cirk, un giovane vulnerabile e arrabbiato in cerca di aiuto per eseguire il suo piano di vendetta su un colonnello militare.

Tell vede una possibilità di redenzione attraverso il suo rapporto con quest’ultimo. Ottenendo il sostegno del misterioso finanziere del gioco d’azzardo La Linda, Tell porta Cirk con sé, passando da un casinò all’altro fino a quando l’improbabile trio si mette in mostra vincendo le World Series of Poker a Las Vegas. Ma mantenere Cirk sulla retta via è impossibile, trascinando Tell nell’oscurità del suo passato”.

Gestione cookie