Un fulmine a ciel sereno per il cantante Pago: Serena Enardu scappa dal Grande Fratello Vip, le reazioni contrastanti degli inquilini e del suo compagno Pago (con cui sembra essere di nuovo passione a mille).
C’è un nuovo capitolo nella saga Pago – Enardu e questa sera Alfonso Signorini non si dimenticherà certo di sfogliarne pagina per pagina. Sarà questo, infatti, uno dei temi che il nono live del Grande Fratello Vip andrà ad affrontare alla corte di un pubblico sempre più fedele.
Bisognerà capire, innanzitutto, chi abbandonerà il gioco: quattro i “vipponi” in nomination ovvero Barbara Alberti, Patrick Ray Pugliese, Carlotta Maggiorana e Michele Cucuzza. A seguire nuove nomination.
Non mancheranno altri temi scottanti come la love story Clizia Incorvaia – Paolo Ciavarro che non riesce proprio a sbocciare, e a cui si uniscono le punzecchiature dell’ex marito di lei Francesco Sarcina. Il cantante che parteciperà a quest’edizione del concorso canoro più famoso in Italia, non gliele ha mandate a dire tramite il suo profilo Instagram.
Ma fra i tanti argomenti da affrontare ecco il proseguo della querelle Pago – Enardu. Sembrava andare tutto a gonfie vele, con la passione a farla da padrona (vedi notte hot tra i due nella Capsule Room) e a cancellare dubbi e perplessità, ma oggi c’è un nuovo episodio che arricchisce la vicenda.
Pago richiama tutti all’ordine in salone per l’ennesima prova di canto, compito settimanale rifilato agli inquilini in vista del Festival di Sanremo, ma all’appello manca proprio Serena. Adriana si assume “l’onere” di comunicare che l’influencer sarda ha dovuto abbandonare immediatamente la casa e che lei e le altre donne devono prepararle la valigia. Ma Pago non abbocca e ribatte: “Così sarò più libero“. A confermare la versione di Adriana ci pensa Patrick e a quel punto l’espressione del cantante si fa più preoccupata.
Attimi di sgomento fin quando proprio Serena riappare in giardino: “Tra moglie e merito non mettere il dito” afferma ridendo tra le risate dei complici. Pago si scioglie e la richiama all’ordine: “Adesso vieni a cantare che poi ci alleniamo“. La love story continua. Anche gli scherzi tra compagni, però.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…