Rudy Zerbi ha voluto un confronto diretto con l’intera squadra di Gaia, che secondo lui sta sbagliando gli schieramenti, facendo capire che Francesca e Talisa sono a rischio eliminazione.
Per due settimane di seguito, durante lo speciale di Amici 19, la squadra di Gaia ha perso la sfida. I ragazzi sembrano non essere in grado di preparare gli schieramenti e in questo sono sicuramente più bravi gli avversari della squadra di Giulia. Proprio per questo motivo alcuni compagni sono stati eliminati e in più tutti quelli che sono riusciti ad ottenere la maglia del serale erano nella squadra opposta.
Skioffi aveva già sollevato una dura polemica contro Gaia e la squadra, ma questa volta a prendere in mano la situazione è stato Rudy Zerbi, che ha voluto un confronto con i suoi allievi. Ecco cosa è successo.
Nella puntata del daytime di Amici 19 la squadra di Gaia ha dovuto affrontare Rudy Zerbi, che ha chiesto di parlare con loro a causa della loro ultima sconfitta. Questa squadra ha perso la sfida per ben due settimane e le conseguenze non sono per niente piacevoli: eliminazioni e impossibilità di accedere al serale. Le quattro maglie verdi consegnate fino ad ora, infatti, sono state ottenute dai membri della squadra di Giulia.
Zerbi ha voluto capire come scelgono gli schieramenti e per quale motivo hanno fatto esibire delle persone che non avrebbero mai potuto portare un punto a casa. L’esempio fatto dal professore è stato quello di Francesca.
La cantante ha perso la sfida contro DevilAngelo con ben tre voti contrari da parte di tutti i professori. La ragazza non ha capito il motivo e ha approfittato del contatto con il maestro per chiedere spiegazioni. Rudy ha spiegato che a suo parere Francesca è stata troppo concentrata ad esagerare e stupire da aver completamente perso il senso dell’esibizione. Non ha apprezzato la sua esasperazione e la sua decisione di gettare a terra l’asta del microfono ed è convinto che anche i suoi colleghi hanno pensato la stessa cosa.
L’insegnante, per quanto Gaia abbia cercato di difendere la compagna, ha spiegato che non dovevano schierarla e che devono stare molto più attenti con le scelte che fanno, cercando soprattutto di essere furbi. Questo perché se dovessero perdere ancora due volte perderanno anche la possibilità di andare al serale.
Rudy Zerbi non le ha mandate a dire ai ragazzi della squadra di Gaia e per essere ancora più efficace ha deciso di sottolineare in modo pesante che rischiano tutti di andarsene a casa. Secondo lui non sono in grado di fare gli schieramenti e questo li sta penalizzando notevolmente.
Questo discorso è stato preso molto sul serio dagli allievi, soprattutto da Talisa, che in piena crisi si è resa conto che ogni volta che la schierano e fa una sfida la perde. La ballerina non capisce per quale motivo Veronica Peparini ha smesso di darle voti, ma sa che con il solo voto di Timor non riuscirà mai a vincere.
La ragazza si è messa subito a piangere e Javier inizialmente ha cercato di consolarla, sottolineando anche che Nicolai non meritava di vincere la sfida e di prendere la maglia del serale. Quando Gaia è andata a vedere cosa stava succedendo, Talisa le ha detto che per il bene della squadra è meglio evitare di schierarla, visto che ha il parere positivo di un solo professore. Questa sua decisione potrebbe portarla all’eliminazione, ma la ballerina ha pensato fosse giusto così. Quando la Gozzi ha chiesto a Javier un parere, lui ha sottolineato che secondo lui Talisa non riuscirà ad andare al serale, per cui tanto vale non schierarla e metterla a rischio di essere eliminata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…