Chi è Luca Bianchini? Lui è un famoso scrittore italiano, ma è legato anche al mondo radiofonico, infatti si è fatto conoscere anche grazie ad esso. Scopriamo qualcosa su di lui
Luca Bianchini è un nome noto nel panorama letterario italiano. Lui è infatti uno scrittore e conduttore radiofonico.
Dopo la laurea in Lettere moderne e alcune brevi esperienze in ambito pubblicitario e in aziende come la Ferrero, Pagine Gialle, Unicredit, FIAT e TIM, decide di dedicarsi alla scrittura e di fare di essa, sua grande passione, il suo mestiere.
Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi romanzi. Il primo è stato Instant Love, nel 2003. In seguito ha pubblicato romanzi come: Ti seguo ogni notte, Eros – Lo giuro, opera che ha avuto un grande successo. Tra i suoi successi letterari ci sono anche Se domani farà bel tempo, Siamo solo amici, Io che amo solo te e La cena di Natale, Dimmi che credi al destino, Nessuno come noi e So che un giorno tornerai, ultimo suo lavoro letterario, del 2018.
Nasce a Torino l’11 febbraio 1970, sotto il segno dell’Acquario. Della sua vita privata non abbiamo moltissime notizie, essendo lui una persona abbastanza introversa, che non ama parlare troppo di sé. Non si sa infatti se lo scrittore sia sposato, fidanzato o single. Stando agli ultimi aggiornamenti, Bianchini dovrebbe essere single.
Sui social è molto seguito, con quasi 60 mila follower su Instagram. In questo account tantissimi sono i momenti della sua vita privata, in compagnia della famiglia e degli amici.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…