Grande Fratello Vip e Sanremo, sarà una settimana intensa con tanti incroci, a partire da quello che vedrà l’ex cantante delle Vibrazioni sul palco dell’Ariston. E proprio Francesco Sarcina punzecchia, nuovamente, Clizia Incorvaia, sua ex moglie da cui ha avuto anche una figlia.
Questa sera alle ore 21.20 prenderà il via su Canale 5 il nono live serale del Grande Fratello Vip che ancora una volta vedrà un Alfonso Signorini scatenato e pronto a stupire.
Dopo l’ingresso in casa di Serena Enardu, che pare aver già trascorso una notte di fuoco con il suo Pago, e con quattro concorrenti a rischio eliminazione, ovvero Patrick Ray Pugliese, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Barbara Alberti, anche questa puntata si prospetta ricca di colpi di scena.
Ad allietare la serata ci penserà anche la prova canora a cui dovranno sottoporsi i ragazzi della casa: nella settimana Sanremese, i coinquilini sono stati chiamati a provare una serie di brani d’autore che proprio questa sera dovranno far ascoltare al pubblico del Grande Fratello Vip.
Francesco Sarcina punzecchia Clizia Incorvaia
Ma a proposito di Sanremo ecco che tra i big in gara ci sarà anche Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia. L’influencer che pare stia approfondendo una conoscenza con Paolo Ciavarro, ma che tra l’altro confessa anche di avere un legame appena nato al di fuori della casa, è sempre stata bersaglio delle critiche del cantante che anche stavolta non ha perso l”occasione.
Leggi anche -> Clizia Incorvaia ha un altro uomo |Cuore spezzato per Paolo Ciavarro al Gf Vip
Leggi anche -> Elga Enardu tifo al Grande Fratello Vip | La famiglia si è riunita | Video
In una serie di video comparsi sul suo profilo Instagram in cui racconta il viaggio che lo sta portando, insieme alla sua troupe, verso Sanremo, menziona e chiacchiera più volte con la figlia Nina, bimba nata proprio dal rapporto con la Incorvaia.
Da Sanremo al GF Vip troppe chiacchiere
Mostra una sua barbie, si sente in sottofondo il racconto della piccolo che non tralascia i dettagli sul vestito della sua bambola, sulle scarpe, sul perché è lì con il papà, aggiungendo anche di essere un po’ febbricitante che lo stesso Sarcina conferma con un: “Non potevamo farci mancare nulla, ma tanto Nina è forte e le passerà in fretta“.
Il continuo parlare della figlia lo porta anche a punzecchiare la ex moglie con tono piccato e un: “Quanto sei logorroica, mi ricordi qualcuno” con chiaro riferimento alla madre. Della serie “Ogni occasione è buona per dire mettere zizzania”.