Flipped | Il trailer della serie tv comedy

Quibi ha pubblicato il trailer ufficiale della prossima serie comica di Funny or Die intitolata Flipped, interpretata da Will Forte e Kaitlin Olson, in qualità di esperti di rinnovamento domestico che improvvisamente vengono coinvolti in un cartello della droga.

La serie Flipped debutterà il prossimo Aprile, ma il trailer ufficiale che potete vedere qui sotto suggerisce le prime immagini sugli episodi della prima stagione.

Flipped | La sinossi della serie tv comedy

Flipped segue la storia di una coppia cronicamente sottoccupata, Jann (Forte) e Cricket Melfi (Olson), autoproclamati “esperti” di rinnovamento della casa che sono più che sicuri di essere il prossimo grande duo di celebrità del design per la casa, in televisione. Tuttavia le cose diventano disordinate quando la coppia priva di conoscenza viene rapita dai membri di un cartello della droga a cui hanno rubato soldi. Per sopravvivere la coppia deve rinnovare le case tentacolari dei loro rapitori per ripagare mezzo milione di dollari di debito.

Flipped | la serie tv con Will Forte e Jaitlyn Olson

La serie è interpretata dall’attore comico candidato all’Emmy Will Forte (MacGruber, The Last Man on Earth) e Kaitlyn Olson (It’s Always Sunny in Philadelphia, The Mick) insieme a Eva Longoria (Desperate Housewives), nominata all’Oscar Andy Garcia (The Godfather Part III , Ocean’s Eleven) e Arturo Castro.

Leggi anche: Il Fuggitivo | Il trailer della serie tv ispirata al film

Flipped è scritto e creato da Steve Mallory e Damon Jones di Funny or Die. La serie è diretta da Ryan Case, che è anche produttore esecutivo insieme a Jones, Mallory, Joe Farrell e Steve Burgess. Prodotto anche da Adrien Finkel e Whitney Hodack.

Cosa è Quibi?

Quibi, che è l’abbreviazione di “Quick Bites”, dovrebbe essere lanciata il 6 aprile 2020, con oltre un miliardo di dollari raccolti dai suoi investitori. Il servizio di streaming, fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, prevede serie che durano dalle due alle quattro ore.

Gestione cookie