Diletta Leotta arriva a Sanremo blaterando? A quanto pare la stanchezza gioca dei brutti scherzi a tutti, compresa la conduttrice siciliana che i questi giorni ha vissuto un pieno tour the force.
La settimana di Sanremo 2020 è ufficialmente iniziata. Casa Sanremo è stata inaugurati, tutti hanno raggiunto la città ligure e i riflettori mediatici si sono accessi per raccontare quello che succederà durante uno degli eventi più importanti dell’anno che tiene tutti con il fiato sospeso da 70 anni.
Diletta Leotta ha raggiunto finalmente la kermesse, o per meglio dire si è presentata a Sanremo blaterando, così ha ammesso la conduttrice in video. Cosa sarà mai successo?
Diletta Leotta è una donna che non si ferma mai, in carriera e con mille impegni che la portano in giro per l’Italia. Non a caso, ieri, prima di raggiungere la città si Sanremo si è recata sul campo per la telecronaca di Juventus – Fiorentina che si è disputata allo Juventus Stadium di Torino.
Dunque, dopo un lungo viaggio cominciato da Milano, per poi arrivare a Torino e arrivare nel pomeriggio a Sanremo dove ha ammesso di blaterare per via della troppa stanchezza. Niente e nessuno però ferma Diletta Leotta che, dopo il suo arrivo in hotel, è passata dal trucco e parrucco e successivamente, di nuovo fresca come una rosa, esce come una super star e si reca al primo e ufficiale evento mondano dell’anno: l’inaugurazione di Casa Sanremo.
L’arrivo di Diletta Leotta a Sanremo 2020 è comunque un banco di prova importante. Per la conduttrice si tratta quasi della consacrazione di una carriera che è ormai avviata da tempo.
Sono tutti curiosi di vedere come si evolverà questo Sanremo 2020, il quale è stato già travolto dalle critiche nonostante i consensi iniziali che avevano messo tutti d’accordo e ai quali Diletta Leotta non ha mai voluto dare seguito preferendo il silenzio stampa.
Dunque, cosa succederà giorno 4 febbraio 2020 quando Diletta Leotta scenderà dalle scale del palco dell’Ariston? Ma la domanda in questo caso è anche un’altra: quali brand hanno vinto la faida per vestire Diletta Leotta a Sanremo?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…