Chi è Chiara Canzian? Lei è la figlia del celebre Red Pooh. Oggi è una famosa chef vegana, con un passato di cantautrice. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Chiara Canzian è legato al mondo musicale e cantautorale; in passato infatti lei è stata una cantautrice e oggi ha a che fare anche con il mondo culinario vegano.
La carriera di Chiara Canzian
I suoi esordi nel mondo della musica avvengono in tenerissima età, grazie al padre che la instrada in questo mondo. Inizia a lanciarsi effettivamente in questo mondo qualche tempo dopo, nei primi anni 2000.
I primi lavori musicali della Canzian
Nel 2009, pubblica il suo primo album intitolato Prova a dire il mio nome e due anni dopo il secondo: Il mio sangue. Tra le altre cose lei si è presentata anche al Festival di Sanremo con il brano titolato in modo omonimo rispetto al primo album. Tra i suoi singoli ci sono invece: Novembre ’96, singolo d’esordio e poi Prova a dire il mio nome, E ti sento, Scrivi d’oro e Camelie e margherite.
Le pubblicazioni della Canzian
La Canzian tra le altre cose è stata anche autrice di un libro: Sano Vegano Italiano, pubblicato nel 2017, essendo lei oggi anche una famosa chef vegana, dopo un passato musicale.
La vita privata di Chiara Canzian
Nasce a Vittorio Veneto il 13 dicembre 1989, sotto il segno del Sagittario. Di lei sappiamo che è figlia d’arte, di Red Canzian, la bassista dei Pooh, e di Delia Gualtiero. Della sua vita privata si sa invece che è sposata con Sandro Cisolla.
Il profilo social
Possiede un account Instagram molto seguito, con oltre 13 mila follower. In questo suo account posta foto che riguardano il suo attuale lavoro: cibi vegani, essendo lei oggi una chef di successo.